ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. samerx
    samerx piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Cazzò. In questi casi non posso fare altro che pensare che, magari, se qualcuno lo avesse ascoltato di più, o si fosse reso conto della sofferenza che provava, forse non sarebbe arrivato a tanto -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:20
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se vuoi ti faccio una caduta live la prossima volta :lol::lol:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:50
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Fanculo Jo. Fanculo fanculo fanculo fanculo. :lol::lol: Ah, dimenticavo...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:07
  4. Jo Constantine
    Penso a Jo Constantine e Elaine Marley perchè sono brutti e cattivi con me -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:58
  5. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sud Africa, Topi giganti uccidono due bambini
    Io sono restia anche a mangiare la carne controllata. Figurati se mangerei mai la carne di un animale che mangia le persone...o che mangia spazzatura... Poi solo il fatto che sia un topo mi da...
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:41
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè il mio stomaco emette suoni strani da 2 giorni?:lol: Perchè non voglio finire quel libro? ç_ç Perchè mi soffermo a leggere sempre la stessa frase? *_* Perchè non metto in ordine le millemila creme...
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:00
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sud Africa, Topi giganti uccidono due bambini
    Io sono restia anche a mangiare la carne controllata. Figurati se mangerei mai la carne di un animale che mangia le persone...o che mangia spazzatura... Poi solo il fatto che sia un topo mi da...
    Mi piace su: 5/6/2011, 14:46
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=fgT9zGkiLig
    Mi piace su: 5/6/2011, 14:45
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La madre della mia coinquilina che non mi vedeva da 1 mesetto, appena mi ha vista mi ha detto che sono dimagrita *_* L'ho proprio amata u.u
    Mi piace su: 5/6/2011, 13:50
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=51JyRMtWc5k
    Mi piace su: 5/6/2011, 13:20
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè gli amici di Joy Turner non si vanno a fare na stramaledetta cazzò minchìa fottuta passeggiata? Cristo. E che cazzò.
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:58
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè gli amici di Joy Turner non si vanno a fare na stramaledetta cazzò minchìa fottuta passeggiata? Cristo. E che cazzò.
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:43
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Temperance :lol::lol: Che culo, proprio Lennox si doveva chiamare quel cane :lol: XD
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:05
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://blog.youbuy.it/wp-content/uploads/2010/06/empanadas21.jpg Empanadas *_*
    Mi piace su: 4/6/2011, 16:31
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo di essere allergica all'acqua :O
    Io ti consiglio di elimare i bagnoschiuma troppo profumati e che fanno fatica ad andare via quando ti risciacqui... E ce ne sono XD Io per un periodo mi sono lavata con la saponetta perchè un...
    Mi piace su: 4/6/2011, 16:24