ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Jo Constantine :lol::lol: L'utente più cesso?
    Mi piace su: 5/6/2011, 23:06
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho una notizia che cambierà il mondo!
    Sono già sexy u.u
    Mi piace su: 5/6/2011, 22:40
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani faccio la cheesecake light U.U 100 calorie 1/4 di torta u.u Quando scovo queste ricette mi amo da sola u.u
    Mi piace su: 5/6/2011, 22:28
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    La fame... e la lacrima terribilmente facile XD
    Mi piace su: 5/6/2011, 22:07
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Butto Bigym :lol: Tra Jo e Bonnie?
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:55
  6. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Beh non mi sento di metter bocca più di tanto. Ognuno ha una concezione differente d'amore. Ognuno lo dice secondo dei criteri e tempi personalissimi che di certo non sta a me e a nessuno giudicare....
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:08
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Jo Constantine e Elaine Marley perchè sono brutti e cattivi con me -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:06
  8. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Beh non mi sento di metter bocca più di tanto. Ognuno ha una concezione differente d'amore. Ognuno lo dice secondo dei criteri e tempi personalissimi che di certo non sta a me e a nessuno giudicare....
    Mi piace su: 5/6/2011, 19:31
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Stasera inizierò Narciso e Boccadoro di Hesse *____* Non vedo l'ora...
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:56
  10. samerx
    samerx piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Cazzò. In questi casi non posso fare altro che pensare che, magari, se qualcuno lo avesse ascoltato di più, o si fosse reso conto della sofferenza che provava, forse non sarebbe arrivato a tanto -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:20
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se vuoi ti faccio una caduta live la prossima volta :lol::lol:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:50
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Fanculo Jo. Fanculo fanculo fanculo fanculo. :lol::lol: Ah, dimenticavo...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:07
  13. Jo Constantine
    Penso a Jo Constantine e Elaine Marley perchè sono brutti e cattivi con me -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:58
  14. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sud Africa, Topi giganti uccidono due bambini
    Io sono restia anche a mangiare la carne controllata. Figurati se mangerei mai la carne di un animale che mangia le persone...o che mangia spazzatura... Poi solo il fatto che sia un topo mi da...
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:41
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè il mio stomaco emette suoni strani da 2 giorni?:lol: Perchè non voglio finire quel libro? ç_ç Perchè mi soffermo a leggere sempre la stessa frase? *_* Perchè non metto in ordine le millemila creme...
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:00