ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte a tutti! E Buonanotte a te :*
    Mi piace su: 6/6/2011, 2:23
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=qsTk2xp0nvY I try to say goodbye and I choke Try to walk away and I stumble Though I try to hide it, it's clear My world crumbles when you are not here...
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:27
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=qsTk2xp0nvY I try to say goodbye and I choke Try to walk away and I stumble Though I try to hide it, it's clear My world crumbles when you are not here...
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:23
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    La tua voce..
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:17
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto ricordando la tua risata XD E' tanto bella....
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:11
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi un ora al telefono non si può sentire :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:08
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Jo Constantine :lol::lol: L'utente più cesso?
    Mi piace su: 5/6/2011, 23:06
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho una notizia che cambierà il mondo!
    Sono già sexy u.u
    Mi piace su: 5/6/2011, 22:40
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani faccio la cheesecake light U.U 100 calorie 1/4 di torta u.u Quando scovo queste ricette mi amo da sola u.u
    Mi piace su: 5/6/2011, 22:28
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    La fame... e la lacrima terribilmente facile XD
    Mi piace su: 5/6/2011, 22:07
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Butto Bigym :lol: Tra Jo e Bonnie?
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:55
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Beh non mi sento di metter bocca più di tanto. Ognuno ha una concezione differente d'amore. Ognuno lo dice secondo dei criteri e tempi personalissimi che di certo non sta a me e a nessuno giudicare....
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:08
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Jo Constantine e Elaine Marley perchè sono brutti e cattivi con me -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:06
  14. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Beh non mi sento di metter bocca più di tanto. Ognuno ha una concezione differente d'amore. Ognuno lo dice secondo dei criteri e tempi personalissimi che di certo non sta a me e a nessuno giudicare....
    Mi piace su: 5/6/2011, 19:31
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Stasera inizierò Narciso e Boccadoro di Hesse *____* Non vedo l'ora...
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:56