ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:14
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    12 pagine in due topic, ecco che cambiava xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:04
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Lupo
    quant' si bell! :050:
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:24
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio del gelato ç_ç Alla stracciatella magari ç_ç
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:57
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    come il tuo sedere U.u
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:46
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    oggi ho fanculizzato un po' di gente. i due napoletani rompicogliòni in università. il vecchio alcolizzato maniaco che me lo puntava. lo sfigato alla guida che a momenti mi uccideva. la compagna che...
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:45
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Regno FdT
    ahahah!ma povera
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:58
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Regno FdT
    No Empusa è la pecorina di corte u.u
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:58
  9. Annie Lennox
    Si infatti;) Però adesso una persona potrebbe essere gelosa del tuo titolo :lol: Non voglio farti litigare con Joy Turner (ciao Joy:039:):lol::lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:39
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Quello che volevo scrivere io comunque non era discolpare noi dal fatto che siamo presunti incoerenti, ma semplicemente dire che quel sondaggio, in questo caso, non c'entra per niente.
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:27
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Il problema è che c'è una linea sottile tra la questione di principio e il fare insinuazioni perchè si sta parlando di Joy, e da quello che vedo non mi sembra molto netta. Allora fin quando si discute e...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:21
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    comunque sia, per parlare di incoerenza bisognerebbe andare a vedere com'era effettivamente lo scorso sondaggio. Prendo dal topic: ...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:14
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da anemy attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma non potete non agitarvi che vi fa male alla salute? :lol: Oddio.. Jo, sto parlando di chi ha cambiato idea, per me è questione di principio, forum o vita reale non cambia; se tu non c'entri tanto...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:14
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Regno FdT
    Attenta alle fosse coperte dall'erba verde :040: fanculo :lol: sei lo stro.nzo del regno XD
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:09
  15. Annie Lennox
    La regina di Fdt Eurasia però la mia regina è -Miele-:lol: Il Re è Fabio la consigliera reale Artemysia Il costruttrice è SaraNana che con le sue torte rende bello il forum La maga Morgana perchè il nome...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:09