ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto ti capisco XD
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:01
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punto g
    :lol::lol::lol: Elaineeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:18
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punto g
    Lo dicevo pure io u.u Cmq dipende da vari fattori. L'orgasmo non si raggiunge solo tramite clitoride, c'è l'orgasmo vaginale e quello anale anche. Se sei ancora alle prime armi penso che tu non...
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:08
  4. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Per chi non vuole ingrassare u.u 1/4 di torta sono 100 calorie. 1 pacchetto di biscotti ZeroGrano Galbusera 100 gr di ricotta 1 yogut magro alla frutta 20 gr di burro leggero granarolo...
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:00
  5. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Formaggio fritto
    Effettivamente non mi capisco nemmeno io XD Allora prendi un pentolino ci metti un po' d'olio o anche senza va bene, ci metti l'uovo, ci metti mozzarella o formaggio (scamorza, provolone, asiago,...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:52
  6. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Formaggio fritto
    No, non devi mescolare. Metti l'uovo al centro e metti le altre cose attorno. poi mettici su un coperchio XD Prima l'uovo e poi il pangrattato. L'uovo fa da collante al pangrattato. E poi ripeti...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:52
  7. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=GSv-lKwOQvE
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:50
  8. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Formaggio fritto
    Io quando non ho voglia faccio o formaggio sciolto con olio sale e origano o la mozzarella sciolta con pomodoro sale e origano. Si può fare così anche l'uovo in camicia o fritto. Ci aggiungi la...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:44
  9. mortinel639
    mortinel639 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Formaggio fritto
    Effettivamente non mi capisco nemmeno io XD Allora prendi un pentolino ci metti un po' d'olio o anche senza va bene, ci metti l'uovo, ci metti mozzarella o formaggio (scamorza, provolone, asiago,...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:25
  10. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Frittata
    Stasera provo! Io di solito ci metto solo parmigiano e sale quando la faccio semplice, con solo uovo...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:05
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio volevo informarti che ieri sera anche a me è successo di ricevere una notifica, di cliccarci su e di tornare al forum. ho provato più volte a cliccarci su ma non mi indirizzava alla pagina...
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:30
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho una notizia che cambierà il mondo!
    Jo =.="
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:24
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho una notizia che cambierà il mondo!
    Non ti si può regalare nulla che alla prima occasione te lo rivendi ç_ç Jo Constantine ç_ç
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:17
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Lupo
    A me piace moltissimo invece *_*
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:08
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una macchina clonata? Ma esiste sta cosa?
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:01