ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. ChanceMarti
    ChanceMarti piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Io invece li uso soprattutto quando ho il ciclo e voglio andare in spiaggia XD Sia gli o b che i tampax. Sicuramente i tampax sono più comodi da infilare eh, ma trovo comodi anche gli o b...
    Mi piace su: 22/6/2011, 0:12
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Metodi sicuri per farsi bannare
    Riportare insulti e minacce degli ammininistratori sul forum u.u
    Mi piace su: 21/6/2011, 20:34
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Metodi sicuri per farsi bannare
    O essere Annie Lennox, Elaine Marley e Joy Turner... Anche se io sono mesi e mesi che non prendo un cartellino e la cosa mi stupisce u.u O non mi stupisce per nulla XD
    Mi piace su: 21/6/2011, 16:57
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Metodi sicuri per farsi bannare
    Riportare insulti e minacce degli ammininistratori sul forum u.u
    Mi piace su: 21/6/2011, 16:57
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Io un giorno ho preso e ho deciso di non volerli più. Naso e orecchie. Quello al naso l'avevo fatto per un motivo preciso, quel motivo non aveva più motivo di essere un motivo e l'ho eliminato, ma...
    Mi piace su: 21/6/2011, 13:22
  6. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    C'ho dovuto pensare su 2 minuti XD Lo formatto, non si sa quando u.u ma lo formatto XD
    Mi piace su: 21/6/2011, 11:01
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta moderatori
    Attiva?:lol:
    Mi piace su: 21/6/2011, 9:51
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io invece, ti amo...guarda un po' :* Bonnie Tyler
    Mi piace su: 20/6/2011, 20:10
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Io candido contro il suo volere (credo) Bonnie Tyler. Non ha infrazioni, non ha ban, è buona, è brava, ed è ex mod u.u Fabio?
    Mi piace su: 20/6/2011, 19:52
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Invece secondo me a prescindere dai ban tu saresti adatto a questo punto. Non per una questione di comportamento sul forum, ma per una questione caratteriale.^^
    Mi piace su: 20/6/2011, 15:05
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Messaggi cancellati
    Devi protestare in MP u.u Cancelleranno anche questo a breve u.u
    Mi piace su: 20/6/2011, 13:44
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Messaggi cancellati
    Devi protestare in MP u.u Cancelleranno anche questo a breve u.u
    Mi piace su: 20/6/2011, 13:42
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri ricordi
    Ricordo questo forum.
    Mi piace su: 19/6/2011, 17:00
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che tristezza. Ma non per l'amministrazione di questo forum, anzi, anche per quello. Ma che tristezza. Su questo forum non c'è più nessuno. Sono tutti andati via a gambe levate. Non c'è più nessun...
    Mi piace su: 18/6/2011, 21:41
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta moderatori
    E io propongo Half Shadom...e topino e anche yoghina. Siamo lì eh.. Scherzi a parte io ho sempre sostenuto la moderazione del papero.
    Mi piace su: 18/6/2011, 19:51