ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Vorrei che esista, sta relazione. Scherzi a parte. Cerco rispetto, onestà, comprensione, fiducia da ambo i lati. Voglio sentirmi unica e non avere l'ansia che possa tradirmi con la prima patata...
    Mi piace su: 19/5/2011, 13:09
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Lady Gaga - The Edge Of Glory
    no, non puoi permettertelo... io non adoro nessuna canzone, sono le canzoni ad adorare me
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:25
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Lady Gaga - The Edge Of Glory
    Pure a me piace Annie Lennox, ma la canzone fa cagare...
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:16
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Lady Gaga - The Edge Of Glory
    Bella invece..a me piace Annie Lennox
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:16
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lady Gaga - The Edge Of Glory
    Mi sa :lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:10
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Con tutto sto stretching domani mi sveglierò con i muscoli doloranti. Ma come mi fa sentire bene!
    Mi piace su: 19/5/2011, 1:57
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok lo ammetto...Io Smallville lo sto vedendo anche per questo genio di Roboto che ha fatto i sottotitoli xD Ci mette in mezzo certi commenti e la sigla karaokata che mi fanno spaccare dalle risate...
    Mi piace su: 19/5/2011, 1:21
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Ragazzi ha appena accettato il caffè assieme...tra poco salto così in alto che tocco il soffitto :) Grazie a tutti per le risposte :D Vi aggiornerò se ci dovessero essere sviluppi...tifate per me :D
    Mi piace su: 18/5/2011, 23:41
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Culo molle
    fatti schiaffeggiare con forza il culo mentre fai sesso.
    Mi piace su: 18/5/2011, 23:24
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ascoltare i Sud mi mette sempre un po' di relax.. Leggere parola per parole mi fa venire i brividi la maggior parte, li amo :049:
    Mi piace su: 18/5/2011, 22:52
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Sud Sound System - Amore e Odiu
    e' anche per questo che amo il Sud :049:
    Mi piace su: 18/5/2011, 22:52
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desperate Housewives
    Ok.. abbiamo gusti totalmente diversi XD
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desperate Housewives
    Io lo guardo... sono a pari passo con le puntate trasmesse in America.. è il mio telefilm preferito in assoluto!!! :)
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:37
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    E' stata l'unica sera in cui non mi si è avvicinato nessun tamarro provolone :lol:
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:27
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Non era uno zombie.. E' la bambina dell'esorcista! :lol: C'è una foto dove fingo di mettermi il crocefisso nella mussa e ho urlato CHIAVAMI CHIAVAMI! per tutta la discoteca :lol: Ah, e poi...
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:27