ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) scusami eh, metti un mi piace in un mio post così capisco se la notifica che ho ricevuto poco fa è una nuova notifica che non appare...
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:12
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci penso e intanto faccio qualche fotina allora xD
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:11
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La bravura del mio parrucchiere...che bravo che è stato oggi!:050:
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:05
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vedere dal finestrino quella coppia con il passeggino che stava entrando al Parco Ferrari...e non poter fare a meno di avere un flash di noi due, nel futuro, in quel parco a giocare con nostro figlio...
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:55
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto diventanto bravina! :lolll: Certo, devo evitare di mettermi paura ed andare nel panico più totale non capendo più cosa sto facendo e cosa deve essere fatto xD Domenica voglio arrischiarmi a...
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:51
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Non so se capita solo a me, ma dopo un pò mi rispuntano le stesse notifiche che avevo già visionato. Sarà la quarta o quinta volta nel giro di pochi minuti.
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:51
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox W le ghette. http://www.vertiginisport.com/shop/images/alpinismo/route.jpg
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:19
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovevo esternare la mia felicità :evil: Grazie per la stima u.u
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:17
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    FINALMENTE RIESCO A VEDERE LE NOTIFICHE!!!!!!! :lol: Voglio una vagonata di "mi piace" ahahahahaha
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:13
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie del consiglio :D in linea di massima sono così (ho fatto di peggio fidati :lol:), solo che...càzzo capisci che per me la matita è una novità, ancora devo capire come si mette e devo imparare a non...
    Mi piace su: 25/5/2011, 16:37
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Estate 2011
    A fine giugno vado come al solito nelle Marche, solo che per questioni lavorative anticipo tutto di 2 mesi. La prima settimana di settembre vado nel Cilento anche io :050:
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:48
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Saranghae attivo thread : Ingoio e ragazzi
    guarda il medico mi ha detto che una delle cause principali di herpes e stomatiti (candida) che a volte a livello genitale possono essere asitomatici o cronici, è proprio il sesso orale e che si nota...
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:14
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Glielo dirò, così aumenterà il suo ego :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:11
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    No, è che comprendo la gente che non capisce cosa dici u.u
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:58
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Topless per festeggiare!
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:54