ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    eh alle ragazze piacciono i coraggiosi u,u
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:18
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    Se è la figlia del tizio, mi pare ovvio che questi è il padre...
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:18
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Consiglio: che sandali prendo?
    Siii!! *_* Io ultimamente sto mettendo solo quelle *_* Perchè ti alzano (cosa che a me serve) e sono cmq comode *_* Le voglio nereeee *_* Oppure marroni? O.o Oddio panico O.o
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:14
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Cosa pensi di...
    è un gran figo :o Di learch?
    Mi piace su: 1/6/2011, 2:24
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Shany attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    non posso che concordare con te avendo madre indiana e padre italiano conosco da vicino questo tipo di realtà. Per quanto riguarda le religioni trovo stupido privare la gente del luogo in cui praticare...
    Mi piace su: 1/6/2011, 2:02
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ti piace di...
    tutto. è una persona unica, è davvero importante per me. anche se gli piacciono le banane. di Jo ?
    Mi piace su: 1/6/2011, 1:58
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Hai mai...
    Acqua come? Non mi dire che sei la sorella di Annie Lennox :lol: Ti sei mai rotta una gamba cadendo dalle scale?
    Mi piace su: 1/6/2011, 1:33
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quindi è colpa di Joy? E allora perché te la stai prendendo con me? :roll: :lol:
    Mi piace su: 31/5/2011, 21:00
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ritornato al mio pc *_* Sembra tutto più grandeeeeee :o
    Mi piace su: 31/5/2011, 20:59
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ti chiamo ancora EX FIDANZATO, ma due ex fidanzati non fanno l'amore...
    Mi piace su: 31/5/2011, 20:49
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa state facendo?
    Ho appena finito di dare ripetizioni. E aspetto che il mio ex fidanzato viene a trovarmi.
    Mi piace su: 31/5/2011, 20:46
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che palle, vacanza andata in fumo. Complimentoni voi tentennatori del *****.
    Mi piace su: 31/5/2011, 20:00
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Swan attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://hotel-viaggi-last-minute.noiblogger.com/files/2011/02/9messico_3.jpg prima o poi arrivo..............
    Mi piace su: 31/5/2011, 16:02
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Suo fratello ha scambiato il velo con il burqa, magari lui ha scambiato le moschee con le mosche :o Loro sì che sono fastidiose! (scusate,ma avevo troppo bisogno di sdrammatizzare ._________.)
    Mi piace su: 31/5/2011, 16:01
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : pEperina
    Piacere, Pancrazio.
    Mi piace su: 31/5/2011, 15:38