ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    Massimo Carnevale http://www.majorspoilers.com/wp-content/uploads/2008/03/dcjune08/08%20vertigo/NLNDRS-Cv7_solicit.jpg http://www.majorspoilers.com/wp-content/uploads/2008/04/northlanders.jpg ...
    Mi piace su: 2/6/2011, 14:48
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    un problema c'è U.u e fuma ancora U.u
    Mi piace su: 1/6/2011, 21:29
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://inter-pix.com/db/art/surrealism/sorayama.haj-1/b-mytho019.jpg :lol:
    Mi piace su: 1/6/2011, 21:12
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    E tutto quello che è successo mi sembrava e mi sembra così naturale, come se così deve e dovrebbe essere. La maglietta enorme, le chiacchiere in bagno...così deve essere.
    Mi piace su: 1/6/2011, 19:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    3 quasi 5 :o
    Mi piace su: 1/6/2011, 19:29
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Al poco tempo. Al sempre poco tempo.
    Mi piace su: 1/6/2011, 19:23
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perchè è bellissima, coccolosissima, idiotissima; e perchè: http://butterfly.altervista.org/calvin/gif/calvin_inciampa.gif :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Mi piace su: 1/6/2011, 19:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    l'importante è specchiarsi e notare la differenza tra davanti e di profilo. non per tutti è così =)
    Mi piace su: 1/6/2011, 10:36
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma quindi questo odore... :maiale:
    Mi piace su: 1/6/2011, 10:26
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro...
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:19
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    eh alle ragazze piacciono i coraggiosi u,u
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:18
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    Se è la figlia del tizio, mi pare ovvio che questi è il padre...
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:18
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Consiglio: che sandali prendo?
    Siii!! *_* Io ultimamente sto mettendo solo quelle *_* Perchè ti alzano (cosa che a me serve) e sono cmq comode *_* Le voglio nereeee *_* Oppure marroni? O.o Oddio panico O.o
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:14
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Cosa pensi di...
    è un gran figo :o Di learch?
    Mi piace su: 1/6/2011, 2:24
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Shany attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    non posso che concordare con te avendo madre indiana e padre italiano conosco da vicino questo tipo di realtà. Per quanto riguarda le religioni trovo stupido privare la gente del luogo in cui praticare...
    Mi piace su: 1/6/2011, 2:02