ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gli ultimi acquisti!
    15 litri di latte intero Uno scatolo di cocacola in lattina e uno in bottiglietta Una confezione di bacardi breezer per ogni cazzo di gusto. Wow :lol: Che acquisti XD
    Mi piace su: 13/8/2011, 12:11
  2. motina
    motina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=3upmUcSdwq8
    Mi piace su: 12/8/2011, 22:24
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Nuvolablu perchè sapevo che avrebbe apprezzato la storiella di Christine XD
    Mi piace su: 12/8/2011, 21:33
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Nonna...ma non una delle mie nonne..la nonna del mio ragazzo che mi chiama e mi dice che le manco tanto ç___________ç Uddio mi è scesa la lacrimuccia ç_ç E' troppo cara...
    Mi piace su: 12/8/2011, 20:13
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Christine era una sportiva. Una donna robusta e in buona salute. Per un problema banale si trovò ad andare all'ospedale per subire un'operazione molto semplice. Calcoli...doveva operarsi da lì a...
    Mi piace su: 11/8/2011, 23:12
  6. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Opera d'arte preferita
    Oddio io dovrei fare una lista assurda O_O Non le metto in ordine di preferenza perchè sarebbe impossibile per me scegliere... Per la statuaria: Estasi di Beata Ludovica Albertoni del Bernini. ...
    Mi piace su: 11/8/2011, 22:13
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dovete farvi gli stracazzo di cazzi vostri. Io sta gentaglia non la tollero più. Uno di questi giorno sbrocco e ce ne sarà proprio per tutti.
    Mi piace su: 10/8/2011, 12:32
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ste tic tac sono una droga cazzo. Me le sto mangiando tutte :lol:
    Mi piace su: 9/8/2011, 14:22
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uff. Stasera volevo mettermi il vestitino nero...ma è da stirare. E quando mai. Metto quello blu...ma non ho le scarpe che ci starebbero alla perfezione...:( Vabbè..facciamo che metto il jeans e...
    Mi piace su: 8/8/2011, 21:09
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che sto forum va lentissimo -.-
    Mi piace su: 8/8/2011, 13:09
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto di peperin@
    Non l'hai eliminato perchè volevi tenerti le foto di Peperin@ , dici la verità u.u
    Mi piace su: 7/8/2011, 20:11
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto di peperin@
    Non l'hai eliminato perchè volevi tenerti le foto di Peperin@ , dici la verità u.u
    Mi piace su: 6/8/2011, 19:28
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto di peperin@
    Mi piace su: 6/8/2011, 19:23
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Non c'è una soluzione questa Casa sa di TE.
    Mi piace su: 6/8/2011, 14:18
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Peperin@ perchè non ho parole. Sei di una bellezza devastante... E sei anche una bella persona. Una delle persone che più ammiro qui dentro perchè non si nascondono dietro ad uno schermo e si...
    Mi piace su: 6/8/2011, 12:51