ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    http://www.youtube.com/watch?v=5RRwFYGOAyM :lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 20:04
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    L'infradito sulla vespa :lol: Cose antiche -.- Cosa mangi a cena?
    Mi piace su: 5/9/2011, 20:02
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di sincerità
    Artemì...quest'anno te ne esci co sti topic filosofici che un po' mi spiazzano perchè, in sostanza, descrivono a parole quello che io, e non so il prossimo, pensa spesso nelle giornate uggiose inside, ma...
    Mi piace su: 5/9/2011, 19:25
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che Peperin@ mancherà molto..
    Mi piace su: 5/9/2011, 19:04
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fallo u.u potrebbe sempre risultare utile per Nuvolablu u.u E forse anche per me tra un annetto :lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 19:04
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di sincerità
    Artemì...quest'anno te ne esci co sti topic filosofici che un po' mi spiazzano perchè, in sostanza, descrivono a parole quello che io, e non so il prossimo, pensa spesso nelle giornate uggiose inside, ma...
    Mi piace su: 5/9/2011, 18:08
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Perchè? Che ho fatto? ç_ç
    Mi piace su: 5/9/2011, 17:19
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Randy Mellons non dire così, mi sopravvaluti... ç_ç (Grazie)
    Mi piace su: 5/9/2011, 13:19
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che Peperin@ mancherà molto..
    Mi piace su: 5/9/2011, 12:32
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dade
    Ma con chi cazzo te la fai? O_o
    Mi piace su: 5/9/2011, 12:03
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dade
    Il pesce mi fa vomitare, ma grazie cmq :lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:21
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia prima mattinata a casa dopo più di due mesi. Finalmente è finita. FINITA. E' finita. Cristo che sollievo...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:19
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Randy Mellons perchè spero che tutto si rivolva al meglio...spero che tu abbia il futuro che desideri...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:10
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che io odio essere al centro dell'attenzione. E poi cazzo..non ho mica 7 anni -.-" Per farlo capire ai miei ogni anno, ci vuole uno sforzo assurdo..perchè loro non capiscono. Ma io sono fatta...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:01
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di sincerità
    Mi piace su: 5/9/2011, 10:47