ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Mmm sto pensando alla marmellata senza zucchero XD
    Mi piace su: 6/6/2011, 17:59
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : Il posto più strano dove avete fatto l'amore o altri atti sessuali
    :075: Arggh lasciami almeno 5-10 minuti per fantasticarci su, un po' di tatto, che diamine!! :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 17:06
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    zZZZzzZzzz pisolinoooo zZZzZzz
    Mi piace su: 6/6/2011, 16:11
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Bonnie Tyler perchè spero riesca a prenotare :P
    Mi piace su: 6/6/2011, 15:11
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Cos'è questo?" "Cosa?" "Questo che hai sul collo... è un succhiotto..." "Ma no che dici?!?!" "Sìsì guarda che è un succhiotto..." "Ma sei scemo? Guarda che mi fa male, sarà un livido" "No no questo è...
    Mi piace su: 6/6/2011, 13:40
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Ma cosa c'è di sbagliato in "Scancellare la lavagnia con i diti perchè è più meglio" ?
    Mi piace su: 6/6/2011, 11:37
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cambiare bar.
    Mi piace su: 6/6/2011, 10:35
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Tosta questa. Butto Zeitgeist. Tra Elaine e Holly?
    Mi piace su: 6/6/2011, 1:40
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Ultimate attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mìnchia son di un nervoso clamoroso. Mi devo assolutamente calmare. CALMA.
    Mi piace su: 6/6/2011, 1:06
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    e molte volte le notifiche dei messaggi privati ti arrivano dopo aver aperto il messaggio privato. AH...per le citazioni arrivano e non arrivano...cioè è una cosa molto random, come anche le...
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:50
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    le notifiche non vanno =(
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:38
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Pregate per me per domani .____.
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:33
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Annie Lennox, sta canzone tempo fa mi ha perseguitata per un giorno intero.. :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:26
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E la tua voce *_*
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:07
  15. Annie Lennox
    Sì sì...io mi faccio st'abbonamento vodafone u.u
    Mi piace su: 6/6/2011, 0:07