ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : Il dilemma di Jo
    AHha fatele un video tipo quello del gatto qui sopra, con singhiozzo e rutto a seguire (se riesce a cacciarci anche la scoreggia coordinata tanto di cappello, dev'essere un'artista)!! ----------...
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:35
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=EC_0dY0nWVQ Joy Turner Elaine Marley Annie Lennox
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:33
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    fanculo jo :lol: :lol: è un FANCULO scherzoso (info per mod)
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:30
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    muhahahahahahahahahahahahaahah xD
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:18
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Appoggio l'idea di Jo, ma anche io avrei messo panna o besciamella a prescindere perchè sono una porca.
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:01
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Mm..buona! Però a me piacciono le torte super caloriche, se no che torte sono :)
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:44
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Grazie Annie Lennox e Jo Constantine, le vostre modalità chat ci regalano sempre delle perle.
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:31
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Joy Turner, Annie Lennox, Jo Constantine ci sono anche io :089: Ho fame :087:
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:25
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    'ma io verrei anche.. è che nessuno mi fa venire'. [cit.]
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:25
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox http://3.bp.blogspot.com/_1Kbz8tu3rWY/SYCPnWcT8tI/AAAAAAAABE0/eebHVUZS53Y/s400/pasta+matic+al+forno.jpg E con questa hai capito..
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:19
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Problema del Giorno
    Venerdì sera ho avuto lo sguaro, prendo 2 imodium e mezzo bicchiere di limone. E son 3 giorni che non cago. :| Scoreggio come un locomotiva, ma sta cacca non si va vedere. :evil: @Nuvolablu...
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:19
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Annie Lennox, fa un'opera buona alla comunità, manda a fanculo le torte light e posta un po' la ricetta di quella pasta al forno che mi hai fatto giù a Roma, che me la sogno ancora adesso..!! Mi...
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:13
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Mi ispira :P Poi c'è la parola light, che per quanto mi riguarda dev'essere all'ordine del giorno u.u
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:12
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il dilemma di Jo
    http://www.youtube.com/watch?v=RXR0cVGjMC0
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:07
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    devo essere buonissima........ scarico la ricetta e la do subito alla mia lei!!!! lavoglioooooooo!!!!!!
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:04