ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E che ci facessero na chiesa allora -.-" Sempre meglio le vecchie e le suore che gli spacciatori -.-
    Mi piace su: 12/9/2011, 23:42
  2. Holly
    E di una gru che buttasse giù la capanna -.-" Tu forse non c'eri ma già li hanno mandati via 2 volte...e sono sempre tornati. Da casa mia li vedo arrivare con le valigie -.-"
    Mi piace su: 12/9/2011, 23:26
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    :lol::lol: Si ricomincia? :lol: Dimmelo che metto i pop corn sul fuoco :lol:
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:54
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il suicidio
    No, sono sconvolta. Sto seriamente pensando al suicidio...tanto per restare in tema -.-
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:53
  5. Joy Turner
    No.....mi manca il tuo cervello perverso dentro il mio ancora più perverso ç_ç
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:53
  6. Joy Turner
    Succede anche alle persone che pensano con un solo cervello di non essere d'accordo :lol: @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) :lol:
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:52
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il suicidio
    No.....mi manca il tuo cervello perverso dentro il mio ancora più perverso ç_ç
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:44
  8. Joy Turner
    E poi dicono che la pensiamo sempre allo stesso modo :lol: No cri, non vivi una vita che non vuoi, tu vivi una situazione, un problema, una circostanza che non vuoi. Io penso che tutti...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:24
  9. Joy Turner
    Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:23
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cocktail base Vodka
    Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:19
  11. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cocktail base Vodka
    Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
    Mi piace su: 12/9/2011, 21:20
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Beh non è che sia l'unica persona che si stia lamentando della nuova privacy eh...cioè non si può definire proprio privacy...quindi è giusto che le persone si lamentino, come stanno facendo centinaia di...
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:35
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ne sono felice mia cara...:*
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:33
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio problema del giorno è la mia coinquilina. Cristo. Sta giornata era cominciata tanto bene, tanto tranquilla, tanto serena....NO. Ci deve essere lei a fracassare i coglioni. Allora. Se...
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:25
  15. Holly
    E' andata via...finalmente. Cazzo era ora. Adesso ho casa libera... Tutta per me *_* Festino? :lol:
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:05