ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lo faccio anche io, sono una copiona!
    Al massimo delle belle chiappe u.u
    Mi piace su: 14/9/2011, 19:56
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Prima di salire avevo detto a mia cugina, la più piccola, che poteva venire qui a trovarmi. Mia zia, che non mi sopporta e che io non sopporto, ha detto di si, così le facevo fare un giro per Roma, ed...
    Mi piace su: 14/9/2011, 19:47
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Oggi non è giornata. Ma proprio per nulla.
    Mi piace su: 14/9/2011, 17:30
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il pensiero di uscire in gruppo non mi piace. Stasera volevo organizzare una seratina Me and You a casa mia dato che non c'è nessuno. Ma no...hai promesso a Coso che andavamo insieme al cinema...poi...
    Mi piace su: 14/9/2011, 17:09
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto terminando una cosa. 327 pagine. Certo che io non ho il dono della sintesi xD Quando mi prende l'ispirazione comincio a scaricarmi nelle parole. Chissà se qualcuno lo leggerà mai xD
    Mi piace su: 14/9/2011, 14:03
  6. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sondaggio divertente
    Degli uomini: I biondi, i depilati, i tamarri, i precisini e i vecchi arrapati mentali. Delle donne: Quelle che se la tirano, quelle che si mettono 100 kg di stucco in faccia ma rimangono cmq cesse,...
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:57
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Si dicono bugie per tanti motivi. Nel tuo caso le opzioni sono: 1) Ha paura di litigare se leggi anche delle conversazioni normalissime con delle sue amiche. 2) Ha paura della tua reazione...
    Mi piace su: 14/9/2011, 12:11
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il ballo del maialino! alis topic pucciosotto *.*
    Pensi di punirmi scrivendo questo? :lol:
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:52
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Elaine Marley per la colazione prendi i cornettini della Misura xD Son buoni e non contengono uova e grassi xD
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:41
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il ballo del maialino! alis topic pucciosotto *.*
    @Artemysia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) se mi crei il clan della caccole e il clan del puzzette ti dovrò un favore u.u Puoi chiedermi quello che vuoi u.u :lol: Ps:...
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:39
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Where is Randy Mellons? Su Facebook ovviamente
    Ahahaahahahahahah :lol: Tranquillo, prima o poi ci arrivo pure io xD :lol:
    Mi piace su: 14/9/2011, 0:13
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Si picchiami tutta u.u :lol: Anche se per poco tempo xD Breve ma intenso il nostro incontro u.u
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:56
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che nella mia vita mi sto trovando per la seconda volta nella stessa situazione. Una vita fa avevo un'amica. La mia migliore amica di quel tempo. Vicina di casa. Nate lo stesso anno,...
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:51
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Si picchiami tutta u.u :lol: Anche se per poco tempo xD Breve ma intenso il nostro incontro u.u
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:51
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che nella mia vita mi sto trovando per la seconda volta nella stessa situazione. Una vita fa avevo un'amica. La mia migliore amica di quel tempo. Vicina di casa. Nate lo stesso anno,...
    Mi piace su: 13/9/2011, 20:59