ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Si :lol: L'ho pensato subito xD :lol: Non mi chiedere il motivo -.-"
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:53
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Non è una cosa perversa eh -.-" Mettiamo le cose in chiaro xD :lol::lol:
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:51
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Biscotto di grano integrale e di granone
    Da me si chiamano "I Viscuott" :lol: Io d'estate li mangio spesso perchè si preparano velocemente, ma amo più quelli al mais, solo con farina di mais. O anche le freselle, ma sempre di mais xD Di...
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:49
  4. Randy Mellons
    Una cosa che non devo fare xD U.U
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:45
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il pensiero di uscire in gruppo non mi piace. Stasera volevo organizzare una seratina Me and You a casa mia dato che non c'è nessuno. Ma no...hai promesso a Coso che andavamo insieme al cinema...poi...
    Mi piace su: 15/9/2011, 11:35
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lo faccio anche io, sono una copiona!
    Mi piace sto commento.
    Mi piace su: 14/9/2011, 20:22
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lo faccio anche io, sono una copiona!
    Al massimo delle belle chiappe u.u
    Mi piace su: 14/9/2011, 19:56
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Prima di salire avevo detto a mia cugina, la più piccola, che poteva venire qui a trovarmi. Mia zia, che non mi sopporta e che io non sopporto, ha detto di si, così le facevo fare un giro per Roma, ed...
    Mi piace su: 14/9/2011, 19:47
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Oggi non è giornata. Ma proprio per nulla.
    Mi piace su: 14/9/2011, 17:30
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il pensiero di uscire in gruppo non mi piace. Stasera volevo organizzare una seratina Me and You a casa mia dato che non c'è nessuno. Ma no...hai promesso a Coso che andavamo insieme al cinema...poi...
    Mi piace su: 14/9/2011, 17:09
  11. Randy Mellons
    Sto terminando una cosa. 327 pagine. Certo che io non ho il dono della sintesi xD Quando mi prende l'ispirazione comincio a scaricarmi nelle parole. Chissà se qualcuno lo leggerà mai xD
    Mi piace su: 14/9/2011, 14:03
  12. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sondaggio divertente
    Degli uomini: I biondi, i depilati, i tamarri, i precisini e i vecchi arrapati mentali. Delle donne: Quelle che se la tirano, quelle che si mettono 100 kg di stucco in faccia ma rimangono cmq cesse,...
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:57
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Si dicono bugie per tanti motivi. Nel tuo caso le opzioni sono: 1) Ha paura di litigare se leggi anche delle conversazioni normalissime con delle sue amiche. 2) Ha paura della tua reazione...
    Mi piace su: 14/9/2011, 12:11
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il ballo del maialino! alis topic pucciosotto *.*
    Pensi di punirmi scrivendo questo? :lol:
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:52
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Elaine Marley per la colazione prendi i cornettini della Misura xD Son buoni e non contengono uova e grassi xD
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:41