L'intero condominio ti sta dicendo di tagliare il tuo cazzo di prato, caro amministratore di condominio. L'erba ha raggiunto un metro di altezza. Io che ti sto di fianco mi ritrovo insetti di cui...
Mi piace su: 29/10/2013, 16:07
Lo so, lo so. Non posso pretendere che le persone si comportino come mi comporterei io, anche se ritengo che il mio modo sia quello giusto. Il problema è che le persone non sanno le cose, ma non...
Mi piace su: 29/10/2013, 12:15
L'intero condominio ti sta dicendo di tagliare il tuo cazzo di prato, caro amministratore di condominio. L'erba ha raggiunto un metro di altezza. Io che ti sto di fianco mi ritrovo insetti di cui...
Mi piace su: 29/10/2013, 12:12
Mia madre che mi tiene 5 ore al cellulare perchè: non devo più comprare la pasta di Gragnano non devo più comprare pomodori in campani non devo più comprare mozzarelle di bufala di caserta devo...
Mi piace su: 26/10/2013, 16:24
Mi chiama la lavanderia del cazzo e mi dice che mi devo andare a riprendere il piumone (non lavato) perchè stanno cambiando gestione. Ok, ma io il piumone te l'ho portato ieri..ieri non sapevi che...
Mi piace su: 25/10/2013, 21:32
Mia madre che mi tiene 5 ore al cellulare perchè: non devo più comprare la pasta di Gragnano non devo più comprare pomodori in campani non devo più comprare mozzarelle di bufala di caserta devo...
Mi piace su: 25/10/2013, 13:43
Odio le domande fatte per impicciarsi. Odio le domande che sono fatte apposta per cercare di mettere le persone in difficoltà e che nascondono malignità. Amo, invece, rispondere sempre con un sorriso...
Mi piace su: 19/10/2013, 0:46
Che Napolitano si sia ricordato che esisteva un'emergenza carceri solo dopo la questione B. credo che possa spiegare perchè oggi stiamo parlando di emergenza carceri. L'indulto del 2006 è stata la...
Mi piace su: 17/10/2013, 16:58
Che Napolitano si sia ricordato che esisteva un'emergenza carceri solo dopo la questione B. credo che possa spiegare perchè oggi stiamo parlando di emergenza carceri. L'indulto del 2006 è stata la...
Mi piace su: 15/10/2013, 1:33
Comincio a risponderti dall'ultima domanda che è sicuramente importante. Gli aspetti sociali sono importantissimi ed io li metto al pari se non un gradino in su rispetto agli aspetti economici che cmq...
Mi piace su: 9/10/2013, 19:05
No no, lei mortifica proprio il ruolo di madre e casalinga. Sicuramente non lo fa in modo totalmente volontario ma lo fa. Basti leggere molti post di persone che hanno risposto alla Boldrini su...
Mi piace su: 9/10/2013, 18:54
Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
Mi piace su: 8/10/2013, 20:56
Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
Mi piace su: 8/10/2013, 20:56
Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
Mi piace su: 7/10/2013, 17:02
Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
Mi piace su: 7/10/2013, 17:01