ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Peperin@ resta con noi! Nun ng' lassà [con votazione]
    Come avrete notato Peperin@ è tornata tra noi. Non so per quanto, non so dove sia, che stia combinando con Faster o senza Faster... Ma una cosa la so. NON DEVE ANDARE VIA. Propongo una...
    Mi piace su: 17/9/2011, 19:53
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cercasi Trombetta per Dadeland
    Scusa tesoro! Pensavo che tra voi fosse finita :lol: Ma possiamo sempre fare una cosa a tre u.u
    Mi piace su: 17/9/2011, 18:42
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cercasi Trombetta per Dadeland
    Scusa tesoro! Pensavo che tra voi fosse finita :lol: Ma possiamo sempre fare una cosa a tre u.u
    Mi piace su: 17/9/2011, 18:40
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questo domani è così pieno di futuro che quasi quasi ho voglia di scappare. Perchè è sempre questo quello che faccio. Io scappo. Ma stavolta non vado proprio da nessuna cazzo di parte. Domani...
    Mi piace su: 17/9/2011, 14:18
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Oddio, fino a qualche giorno fa pensavo Eurasia. Poi mi sono ricreduta...o forse è solo una follia momentanea xD Il più folle?
    Mi piace su: 17/9/2011, 13:57
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    SaraNana e Joy Turner :lol: Il più maialoso?
    Mi piace su: 17/9/2011, 13:49
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Joy Turner perchè non si vergogna mai di quello che pensa...e cazzo, lo scrive davvero. Questo comportamento da fastidio a molte persone...e nonostante tutte le critiche (bacchettone) che ha ricevuto...
    Mi piace su: 17/9/2011, 13:37
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ti posso mandare a cagare in amicizia? U.U
    Mi piace su: 17/9/2011, 12:37
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ah, ho capito U.U Uno chiede...non si sa mai U.U
    Mi piace su: 17/9/2011, 10:40
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Esattamente xD
    Mi piace su: 17/9/2011, 10:30
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahaahahahahahahah :lol::lol: Muoio dio mio :lol:
    Mi piace su: 16/9/2011, 23:45
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Bonnie Tyler perchè lei è davvero speciale...e GRAZIE del supporto morale su FB... Sembra che mi sto andando a sposare cazzo :lol:
    Mi piace su: 16/9/2011, 23:36
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso a domani. Penso che domani avverrà Il Passaggio. Io un po' di paura ce l'ho...ma "anche se non so dove vado, voglio continuare a camminare"...
    Mi piace su: 16/9/2011, 23:27
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stomaco chiuso
    Si, ok, torniamo allo stomaco chiuso :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 16/9/2011, 20:20
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè è PSICOLATICA e ha problemi spigologgici :lol::lol:
    Mi piace su: 16/9/2011, 20:01