ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da maya attivo thread : Proposta moderatori
    a me ispirava Elaine Marley e Cookie ---------- Messaggio aggiunto alle 14:21 ---------- a me non và giù come sibest sia partito a fare il "capo" che non ha mai partecipato attivamente, e non...
    Mi piace su: 21/6/2011, 15:36
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Dolore strano al basso ventre
    Mi dispiace, non posso aiutarti :(
    Mi piace su: 21/6/2011, 13:27
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Brainscan attivo thread : Frammenti di Eclissi Lunare
    Video con alcuni momenti dell'eclissi di ieri sera...la qualità in notturna con la videocamera è quella che è ma è il pensiero che conta :) http://www.youtube.com/watch?v=BGLv-L2xRzM
    Mi piace su: 21/6/2011, 0:27
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Metodi sicuri per farsi bannare
    Fare proposte hard ad Artemysia.
    Mi piace su: 20/6/2011, 22:50
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso Elaine Marley perchè ho appena visto la notifica, perchè se fosse diventata mod il forum ne avrebbe giovato parecchio e, motivo più importante, perchè è un'amica speciale.
    Mi piace su: 20/6/2011, 21:24
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che in questo momento sto odiando tremendamente una persona -_-'
    Mi piace su: 20/6/2011, 21:08
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Paperoga è successo che io mi faccio bannare per stupidate. io rispondo male. io non sono ben accetta da alcuni moderatori, tipo quelli che leggono la posta privata di altri e fanno finta di nulla e...
    Mi piace su: 20/6/2011, 20:09
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Meglio restare a guardare chi viene bannato senza motivo ;) Nella storia c'è tanta gente che ha fatto così. Reise!
    Mi piace su: 20/6/2011, 17:52
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    E' finalmente venuta fuori quella latente capacità autodistruttiva di questo forum? Non vedo parecchia gente O.o Vabbè, sticazzi XD
    Mi piace su: 20/6/2011, 17:05
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) perchè alle 22.22 di ieri sera aveva un attacco di malinconia. :kiss:
    Mi piace su: 19/6/2011, 12:13
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    biglietti caparezza presi! biglietti subsonica presi! evvai che mi sparo altri concerti anche a Lugliooo ! *.*
    Mi piace su: 19/6/2011, 2:29
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Proposta moderatori
    Tanto è Fabio che decide, potremmo anche proporgli San Pietro che tanto con la nostra opinione si pulisce il culo.
    Mi piace su: 18/6/2011, 18:53
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gossip Girl
    e soprattutto sta nell'intelligenza di una persona sapersi distaccare da certi programmi e non farsi influenzare nella vita reale. i programmi non devono essere istruttivi, bisogna solo saper usare...
    Mi piace su: 18/6/2011, 11:04
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Annie Lennox perchè l'adoro
    Mi piace su: 18/6/2011, 10:58
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ho due melanzane nel frigo.
    alla piastra e con del formaggio ci fai degli involtini.
    Mi piace su: 17/6/2011, 19:57