ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che in questo momento sto odiando tremendamente una persona -_-'
    Mi piace su: 20/6/2011, 20:08
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Paperoga è successo che io mi faccio bannare per stupidate. io rispondo male. io non sono ben accetta da alcuni moderatori, tipo quelli che leggono la posta privata di altri e fanno finta di nulla e...
    Mi piace su: 20/6/2011, 19:09
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Meglio restare a guardare chi viene bannato senza motivo ;) Nella storia c'è tanta gente che ha fatto così. Reise!
    Mi piace su: 20/6/2011, 16:52
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    E' finalmente venuta fuori quella latente capacità autodistruttiva di questo forum? Non vedo parecchia gente O.o Vabbè, sticazzi XD
    Mi piace su: 20/6/2011, 16:05
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) perchè alle 22.22 di ieri sera aveva un attacco di malinconia. :kiss:
    Mi piace su: 19/6/2011, 11:13
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    biglietti caparezza presi! biglietti subsonica presi! evvai che mi sparo altri concerti anche a Lugliooo ! *.*
    Mi piace su: 19/6/2011, 1:29
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Proposta moderatori
    Tanto è Fabio che decide, potremmo anche proporgli San Pietro che tanto con la nostra opinione si pulisce il culo.
    Mi piace su: 18/6/2011, 17:53
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gossip Girl
    e soprattutto sta nell'intelligenza di una persona sapersi distaccare da certi programmi e non farsi influenzare nella vita reale. i programmi non devono essere istruttivi, bisogna solo saper usare...
    Mi piace su: 18/6/2011, 10:04
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Annie Lennox perchè l'adoro
    Mi piace su: 18/6/2011, 9:58
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ho due melanzane nel frigo.
    alla piastra e con del formaggio ci fai degli involtini.
    Mi piace su: 17/6/2011, 18:57
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Membro attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Sì, ma adesso ci sono io, quindi rallegratevi, che il Membro sia con voi!
    Mi piace su: 16/6/2011, 19:39
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    @sibest (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=28) , Fabio, i capitani affondano sempre con la loro nave. :mucca:
    Mi piace su: 14/6/2011, 18:53
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Annie Lennox sei un'imbecille u.u
    Mi piace su: 14/6/2011, 13:15
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E allora poi non piagnucolare se poi ti si dice che stai dicendo una vagonata di stronzate solo per risultare il figo della situazione che se ne fotte di tutto e tutti :( É tanto semplice quello che è...
    Mi piace su: 14/6/2011, 13:04
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Mi mancava scriverlo... Buonanotte. :*
    Mi piace su: 14/6/2011, 0:17