ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    tenero qualcuno che ci apprezza! io spero di fare come Annie :lol:
    Mi piace su: 29/6/2011, 21:26
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner a Elaine Marley e in fondo in fondo anche a Annie Lennox, perchè scrivete poco(intuisco il perchè;)), sento la vostra mancanza...è un po' una noia senza di voi!e poi nessuno scatena...
    Mi piace su: 29/6/2011, 21:22
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Esattamente xD Quando ero al liceo, d'estate, una sera mi si accollò un tizio, fra l'altro grande. Io avrò avuto sui 15-16 anni e lui 29-30... ci ho messo tipo mezz'ora a liquidarlo. Due mesi dopo mi...
    Mi piace su: 29/6/2011, 19:55
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Ma la gente i cazzi suoi non se li sa fare? Piuttosto che parlare con la tua migliore amica, quando queste persone con cui ti ritrovi a parlare, iniziano a sparlare della tua amica o di qualcun...
    Mi piace su: 29/6/2011, 19:42
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Studio per quest'esame da tre quarti d'ora e già mi sono rotta i coglìoni :lol: Io a metà luglio non ci arrivo :lol:
    Mi piace su: 29/6/2011, 19:30
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloncino sportivo, ma fosse per me nulla, fa troppo caldo per indossare qualsiasi cosa
    Mi piace su: 29/6/2011, 11:47
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La mamma aveva ragione. 'Ora che torni ci andrai sotto come ogni anno' 'Ma no mamma, non è vero, non ho più 15 anni, l'ho presa con più razionalità!' Un par di palle. Sto come un cane. La sua...
    Mi piace su: 29/6/2011, 11:07
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lui. Lui. Lui. Lui. 13 anni Lui.
    Mi piace su: 29/6/2011, 11:07
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : La torre degli utenti
    Annie *.* Tra saranana e elaine marley?!?
    Mi piace su: 29/6/2011, 1:40
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Annie. Tra FranCiccio e Faster?
    Mi piace su: 28/6/2011, 23:29
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Invidio quelle donne che sono a loro agio con il proprio corpo, che sanno goderne. Che sono tutte sensazioni e carne. Ma io, io sono una donna cerebrale. Sono a mio agio con i pensieri, con le idee...
    Mi piace su: 28/6/2011, 23:04
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    oggi mi do all'esame di Finanza U.u
    Mi piace su: 28/6/2011, 11:45
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    dubito :lol: ma appena lo faccio ti dico :P
    Mi piace su: 28/6/2011, 11:08
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Wake me up when September ends... e non dico altro!
    Mi piace su: 28/6/2011, 10:56
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Quando fa troppo la seria! di Julie*?
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:31