Breve analisi: Renzi: Ma non era decaduto qualche giorno fa? Ah no, pardon, quello era Berlusconi..vabbè siamo lì. Renzi è il re del nulla. Dice una cosa poi la settimana dopo dice il contrario. Non si...
Mi piace su: 9/12/2013, 15:06
Breve analisi: Renzi: Ma non era decaduto qualche giorno fa? Ah no, pardon, quello era Berlusconi..vabbè siamo lì. Renzi è il re del nulla. Dice una cosa poi la settimana dopo dice il contrario. Non si...
Mi piace su: 9/12/2013, 14:07
Mi piace su: 9/12/2013, 13:29
Mi piace su: 9/12/2013, 13:21
Puoi suonare a quella porta quanto ti pare, io non apro! "Se non sanno cosa sia l'educazione, gliela devi insegnare tu" così diceva mia nonna. E così sto facendo. Le ho detto, con calma, che se...
Mi piace su: 4/12/2013, 10:24
4x08 Bye bye Governatore :kiss: Quando Michonne ha affondato la sua spada nel petto di quel coglione ho proprio goduto:lol: Poi quando Lilly ha dato il colpo di grazia stavo per avere un...
Mi piace su: 4/12/2013, 0:18
Puoi suonare a quella porta quanto ti pare, io non apro! "Se non sanno cosa sia l'educazione, gliela devi insegnare tu" così diceva mia nonna. E così sto facendo. Le ho detto, con calma, che se...
Mi piace su: 3/12/2013, 19:28
Mi piace su: 3/12/2013, 16:56
Sei soltanto una piccola donna. Una piccola donna isterica e stupida. Stupida come una gallina, con tutto il rispetto per le galline. Le cose che dici sono stupide. Le cose che pensi sono ancora...
Mi piace su: 29/11/2013, 14:15
Andiamo dalla dottoressa: Entro nello studio..la prima cosa che mi salta all'occhio è che la camera dove visita è lurida, disordinata, polvere a terra, elastici per capelli sulla scrivania, pc con uno...
Mi piace su: 29/11/2013, 12:41
Sei soltanto una piccola donna. Una piccola donna isterica e stupida. Stupida come una gallina, con tutto il rispetto per le galline. Le cose che dici sono stupide. Le cose che pensi sono ancora...
Mi piace su: 29/11/2013, 12:13
Sono incazzata nera.
Mi piace su: 28/11/2013, 16:19
Amo le cose semplici. Non amo le cose troppo plateali e sentimentali. O melodrammatiche. Non amo le storie d'amore da serie tv, gli addii da film, le storie che fanno pensare che tutto sia...
Mi piace su: 15/11/2013, 19:26
L'intero condominio ti sta dicendo di tagliare il tuo cazzo di prato, caro amministratore di condominio. L'erba ha raggiunto un metro di altezza. Io che ti sto di fianco mi ritrovo insetti di cui...
Mi piace su: 30/10/2013, 0:11
Mi chiama la lavanderia del cazzo e mi dice che mi devo andare a riprendere il piumone (non lavato) perchè stanno cambiando gestione. Ok, ma io il piumone te l'ho portato ieri..ieri non sapevi che...
Mi piace su: 29/10/2013, 21:15