ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Adesso se butto a terra l'asciugamano della doccia nessuno me lo farà trovare pulito e piegato sul ripiano nel bagno :lol::lol:
    Mi piace su: 3/10/2011, 0:41
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=XDH8F4f1JBU
    Mi piace su: 3/10/2011, 0:21
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Dadeland questa non mi piace, preferico questa qui: http://www.youtube.com/watch?v=AtgxFCbWA_s E mi piace anche il video, purtroppo quello ufficiale sembra sparito -.-
    Mi piace su: 2/10/2011, 23:16
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Dadeland mi ha costretta a riascoltarla! http://www.youtube.com/watch?v=DJQ5Uc8HpO8
    Mi piace su: 2/10/2011, 23:01
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'accento piu bello
    http://www.youtube.com/watch?v=5ML27hmbhmc&feature=related Dadeland :lol: So nato a lo ciliento e me ne vanto :lol: Yo!
    Mi piace su: 2/10/2011, 22:36
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Devo/Dovrei
    Dai non sentirti perseguitata Elaine Marley :181:
    Mi piace su: 2/10/2011, 21:48
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rapinato pensionato in sedia a rotelle nell'indifferenza dei passanti.
    Il rapinatore l'ha menato a mani nude. Io penso che la paura è stata la causa dell'indifferenza. Ma se erano un gruppo, non potevano andarci in gruppo? E gli Uomini, dico io, dove sono finiti?
    Mi piace su: 2/10/2011, 21:46
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Storpia anche tu il nick di Canalcoso!
    Canalfeder la mia fantasia la impiego per cose più "divertenti" :lol: Y.Y Senza offesa eh U.U
    Mi piace su: 2/10/2011, 21:30
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Devo/Dovrei
    Dovrei disfare la valigia, ma la conversazione che sto avendo con Elaine Marley su FB e si gran lunga più spassosa :lol::lol:
    Mi piace su: 2/10/2011, 21:30
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Storpia anche tu il nick di Canalcoso!
    Ma l'ho inventato io ç_ç Canalfeder -.-" E anche Coso. Coso è roba mia. Chi vuole usare la parola COSO prima o dopo un nick deve venire da me e chiedermi il permesso! Ecchèccacchio -.-
    Mi piace su: 2/10/2011, 20:57
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che è stata una settimana stupenda...S T U P E N D A. I tramonti, i paesaggi, i delfini sullo stretto di Messina, l'aria elettrica quando ho attraversato i Propilei e l'aria di solennità e...
    Mi piace su: 2/10/2011, 20:19
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    *_* Ciao mia cara:055: Pensami quanto vuoi *_* E pure io penso a Nuvolablu che si starà godendo l'ultimo giorno di crociera *_* :*
    Mi piace su: 2/10/2011, 19:46
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che è stata una settimana stupenda...S T U P E N D A. I tramonti, i paesaggi, i delfini sullo stretto di Messina, l'aria elettrica quando ho attraversato i Propilei e l'aria di solennità e...
    Mi piace su: 2/10/2011, 19:23
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a tutti quelli che mi hanno pensata perchè mi siete mancati mentre ero nella jacuzzi, guardavo un bel tramonto turco e sorseggiavo un mojito. :lol:
    Mi piace su: 2/10/2011, 18:31
  15. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cercasi Trombetta per Dadeland
    Qualcosa si sta muovendo Dadel@nd? :lol:
    Mi piace su: 29/9/2011, 21:47