ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non capisco perchè vai a chiederlo a persone con problemi. Ci sono io tesoro. Lo sai, quando vuoi xD
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:51
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non capisco perchè vai a chiederlo a persone con problemi. Ci sono io tesoro. Lo sai, quando vuoi xD
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:47
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ahahahahahahahah bei tempi xD Replichiamo? :lol: Elaine Marley Joy Turner e Bonnie Tyler che deve esserci U.U
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:41
  4. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta Dukan
    Io domani mi faccio arrosto di tacchino ad involtini con philadelphia light su un letto di rucola e parmigiano u.u Giusto per darti idee :lol:
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:40
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Povera... mi ricordi tanto Joy Turner a Roma :lol::lol:
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:32
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    E digerisci il kebab che ti sei mangiata alla faccia mia Artemysia -.-
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:14
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Condannati Amanda e Raffaele
    Al supermercato i discorsi sul tempo o sugli sconti dei salumi sono meno scontati del tuo post.
    Mi piace su: 4/10/2011, 13:55
  8. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Conosci Annie Lennox? <3
    Dai ma si stava scherzando -.-""""" Io c'ho provato -.-
    Mi piace su: 4/10/2011, 13:54
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Conosci Annie Lennox? <3
    Lucky Luciano tu c'hai qualcosa di troppo piccolo invece u.u
    Mi piace su: 4/10/2011, 12:34
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Condannati Amanda e Raffaele
    Al supermercato i discorsi sul tempo o sugli sconti dei salumi sono meno scontati del tuo post.
    Mi piace su: 4/10/2011, 12:26
  11. Elaine Marley
    Povera... mi ricordi tanto Joy Turner a Roma :lol::lol:
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:56
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Io sfido chiunque a trovarsi nella situazione della ragazza. Figlia mia, hai 20 anni. La tua vita te la gestisci tu e solo tu ed io non sono in grado di dirti quello che devi fare. Lo vuoi...
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:54
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Mi dispiace che alla fine sia andata così. Mi dispiace per lui, non per te, tu per me stai facendo la cosa migliore per te stessa. Io spero che questo tuo "ricatto" lo faccia svegliare. Anche se,...
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:51
  14. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Condannati Amanda e Raffaele
    Beh se non ci sono le prove era errato tenerli dentro. Io non conosco davvero i fatti come li conoscono i giudici che esaminano le carte e le prove e nemmeno la gente che urla "vergogna" conosce i...
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:46
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Io sfido chiunque a trovarsi nella situazione della ragazza. Figlia mia, hai 20 anni. La tua vita te la gestisci tu e solo tu ed io non sono in grado di dirti quello che devi fare. Lo vuoi...
    Mi piace su: 4/10/2011, 11:13