ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Io amo
    Amo il tuo sorriso quando ti faccio il solletico xD E' una cosa spettacolare...quando sorridi tu, sorrido pure io.
    Mi piace su: 5/10/2011, 0:34
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi ci mettiamo alla pari io e te xD Un mese fa mi prendevi per il culo...ma oggi siamo pari. Cazzo, come passa il tempo. Ma tu resti la seconda costante della mia vita. Ti amo. Ti amo...
    Mi piace su: 5/10/2011, 0:20
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lindsay Lohan contro Natalie Portman: « "Il cigno nero" era mio! »
    Con la classe si ci nasce. La Portman non è solo bella ma è anche molto femminile. La sua bravura non si discute. La Lohan è bellissima. A me me piace molto sinceramente e la foto non le rende giustizia,...
    Mi piace su: 4/10/2011, 22:21
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Big Rocco's!
    Ahahahahah no, scusa abbiamo di meglio da fare, noi spiamo la gente perchè le nostre vite sono tristi e vuote :(
    Mi piace su: 4/10/2011, 21:39
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ma è uscito Anne.b? *___* Joy Turner prendi la tua dose di droga quotidiana, da brava u.u
    Mi piace su: 4/10/2011, 21:38
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lindsay Lohan contro Natalie Portman: « "Il cigno nero" era mio! »
    Con la classe si ci nasce. La Portman non è solo bella ma è anche molto femminile. La sua bravura non si discute. La Lohan è bellissima. A me me piace molto sinceramente e la foto non le rende giustizia,...
    Mi piace su: 4/10/2011, 21:05
  7. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lindsay Lohan contro Natalie Portman: « "Il cigno nero" era mio! »
    Mi piace su: 4/10/2011, 20:14
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lindsay Lohan contro Natalie Portman: « "Il cigno nero" era mio! »
    Mi piace su: 4/10/2011, 19:14
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=RBEEi-bM6fg&feature=related
    Mi piace su: 4/10/2011, 18:00
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè 10 min fa ho saputo che potevo salire a Milano per una giornata. Peccato che devo scendere a casa -.-"
    Mi piace su: 4/10/2011, 17:51
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rapinano una banca e poi commentano su Facebook, arrestati
    Ma prenditi i soldi e zitto. Che bisogno c'è di fare lo spaccone -.-" :lol:
    Mi piace su: 4/10/2011, 16:42
  12. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Big Rocco's!
    Ahahah questa pubblicità è fantastica xD No, grazie, sto già dando u.u
    Mi piace su: 4/10/2011, 16:29
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Assenza di Massa...
    Ahahaahahah per tutte le occupazioni e gli scioperi che abbiamo fatto noi avrebbero dovuto sospenderci e poi bocciarci tutti in massa, senza discriminazione :lol:
    Mi piace su: 4/10/2011, 16:19
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a FranCiccio91 perchè finalmente è risorto -.-
    Mi piace su: 4/10/2011, 16:09
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah STO MORENDO DALLE RISATE brutta stronzetta del mio qqquore
    Mi piace su: 4/10/2011, 15:31