ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lindsay Lohan contro Natalie Portman: « "Il cigno nero" era mio! »
    Con la classe si ci nasce. La Portman non è solo bella ma è anche molto femminile. La sua bravura non si discute. La Lohan è bellissima. A me me piace molto sinceramente e la foto non le rende giustizia,...
    Mi piace su: 6/10/2011, 13:30
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' morto Steve Jobs
    "Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre...
    Mi piace su: 6/10/2011, 13:11
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Ahahaahahha ok, è andata xD Fossero tutti come te sarei ricca :lol:
    Mi piace su: 6/10/2011, 12:53
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma si potrà mai fare una discarica in un Parco Nazionale? Cioè non ci fanno costruire, non ci fanno toccare gli alberi, non ci fanno muovere UN CAZZO DI SASSO DA TERRA e adesso vogliono fare la...
    Mi piace su: 6/10/2011, 11:16
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Joy Turner concordo. Serena adesso ha un ruolo che non mi piace -.- Invece le vicende di blair sono più coinvolgenti. La sorella del principe è una battona frustrata -.- Ma poi se la fa col prete cazzo...
    Mi piace su: 6/10/2011, 11:10
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che tipo di ubriacone sei?
    Chissà perchè non avevo dubbi Randy Mellons xD
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:52
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Si...ma in viaggio ho mangiato come una vacchetta e mi devo disintossicare dal cibo -.- xD Confesso che sto mangiando poco perchè devo farmi delle analisi per il colesterolo e devo trovarlo...
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:33
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non vedo l'ora
    Che partiamo xD Io ormai sono una nomade -.-" Destinazione Toscana. Come tutti gli anni del resto -.-"
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:19
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che se in 10 min di conversazione non hai fatto altro che spalare merda su R. e poi fare confronti estetici assurdi per cercare di farti dare ragione da ME, hai ottenuto l'esatto opposto....
    Mi piace su: 5/10/2011, 23:45
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Holly perchè non è vero che gli uomini senza una donna fanno nascere le coltivazioni di cotone sotto il letto? xD
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:54
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Dadeland lo accoppiamo con Dadeland xD E sta cosa è vera eh :lol: Temperance?
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:52
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    :b15: Sei MALATO :lol: Eden con boh! Echoes?
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:33
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Shhhhhh U.U Ma allora sei con Faster? :o Dicceeelooooooooooooooooo!!!!
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:18
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Con Joy Turner xD Dadecoso?
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:21
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Elaine Marley :lol: Salentina nel cuore! Non offendiamo Salerno eh -.-" Nuvola la vedrei con Wittman Per Bonnie?
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:21