ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che il mese scorso quando è scoppiata la merda nel forum avrebbe potuto tirare fuori un po' di coglioni, lei che poteva. Cosa pensi di yvette?
    Mi piace su: 18/7/2011, 18:04
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ho bisogno
    ...di mettere su qualche chilo! Sono dimagrita di nuovo! Troppo sport :lol:
    Mi piace su: 18/7/2011, 17:55
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Agropoli!mercoledì i miei scendono...io non scendo mi rompo. Le persone con cui uscivo hanno un brutto giro, non ho i miei spazi, i miei amici. Quindi quest'anno non c'è rischio che mi vedi:lol:
    Mi piace su: 18/7/2011, 17:53
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox, due giorni e arrivoooooooo :182:
    Mi piace su: 18/7/2011, 14:15
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    che non ce la faccio più. non me ne frega niente delle vacanze o di non studiare più. voglio solo vivere.
    Mi piace su: 18/7/2011, 14:01
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Odio questi coglion* che si definiscono "Rock" e che stanno cantando davanti a casa mia.. Voglio silenzio e non voglio avere una "band" che mi canta qs in casa -.-' Meno male che li devo sopportare...
    Mi piace su: 17/7/2011, 19:03
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' una donna forte. Di Yvette?
    Mi piace su: 17/7/2011, 12:04
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La gente fa di tutto pur di mettersi in mostra.
    Mi piace su: 17/7/2011, 11:41
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Snoop Dogg - 'Sweat' Snoop Dogg vs David Guetta (Remix)
    Oh, David Guetta non ne sbaglia una.:| E fare una canzone col mio Snoop, oddio :050: http://youtu.be/KnEXrbAQyIo
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:46
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    i nostri sguardi. e magari li sto notando solo io, non so. ma quando ci guardiamo c'è qualcosa tra noi...
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:42
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    il nostro rapporto non è fatto di mesi di silenzio alternati in mesi in cui mi parli. ti voglio bene, sono contenta di aver risolto, ma mi sono stufata del tuo atteggiamento. quando crescerai sarò...
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:27
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Pensiero del giorno...
    Grazie Pokerstars. Anche questa settimana mi hai permesso di arrotondare lo stipendio.
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:22
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Stavo pensando...
    Che crudeltà.
    Mi piace su: 15/7/2011, 10:13
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Com'è difficile
    Come è difficile venire sulla tua tomba e portarti delle rose rosse. Io non ci riesco. Perdonami.
    Mi piace su: 15/7/2011, 9:44
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    vado a correre e sudo. mi faccio la doccia, esco e sudo. mi risciacquo. mi asciugo i capelli e risudo. ma porc -.-' dovrei smetterla di lavarmi, tanto non serve a niente U_U
    Mi piace su: 14/7/2011, 19:16