ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Annie Lennox, Peperin@ ti imita digli qualcosa:lol: solo Annie può chiamarmi Dadecoso...
    Mi piace su: 21/7/2011, 11:58
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    Io ho visto due film di Hitchcock. La finestra sul cortile. Divina Grace Kelly, un bel film, ma il finale lascia un po' a desiderare. Sembra troppo semplicistico. Anche se l'idea dell'ambientazione è...
    Mi piace su: 19/7/2011, 12:48
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Umore!
    idem :)
    Mi piace su: 19/7/2011, 12:32
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Un altro vaffanculo...
    a questa nuova moda / mania delle donne di rasarsi mezza capa e tenere i capelli corti. è un pò come la storia dei leggings: ad alcuni stanno bene, ad altri no.... ma perchè cazzo lo fate tutte ??????
    Mi piace su: 19/7/2011, 12:01
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Chi avrei preso a schiaffi oggi
    Le zanzare...
    Mi piace su: 19/7/2011, 11:26
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che il mese scorso quando è scoppiata la merda nel forum avrebbe potuto tirare fuori un po' di coglioni, lei che poteva. Cosa pensi di yvette?
    Mi piace su: 18/7/2011, 18:04
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ho bisogno
    ...di mettere su qualche chilo! Sono dimagrita di nuovo! Troppo sport :lol:
    Mi piace su: 18/7/2011, 17:55
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Agropoli!mercoledì i miei scendono...io non scendo mi rompo. Le persone con cui uscivo hanno un brutto giro, non ho i miei spazi, i miei amici. Quindi quest'anno non c'è rischio che mi vedi:lol:
    Mi piace su: 18/7/2011, 17:53
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox, due giorni e arrivoooooooo :182:
    Mi piace su: 18/7/2011, 14:15
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    che non ce la faccio più. non me ne frega niente delle vacanze o di non studiare più. voglio solo vivere.
    Mi piace su: 18/7/2011, 14:01
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Odio questi coglion* che si definiscono "Rock" e che stanno cantando davanti a casa mia.. Voglio silenzio e non voglio avere una "band" che mi canta qs in casa -.-' Meno male che li devo sopportare...
    Mi piace su: 17/7/2011, 19:03
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' una donna forte. Di Yvette?
    Mi piace su: 17/7/2011, 12:04
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La gente fa di tutto pur di mettersi in mostra.
    Mi piace su: 17/7/2011, 11:41
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Snoop Dogg - 'Sweat' Snoop Dogg vs David Guetta (Remix)
    Oh, David Guetta non ne sbaglia una.:| E fare una canzone col mio Snoop, oddio :050: http://youtu.be/KnEXrbAQyIo
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:46
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    i nostri sguardi. e magari li sto notando solo io, non so. ma quando ci guardiamo c'è qualcosa tra noi...
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:42