ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

16/4/2012

15/4/2012

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Capita poche volte nella vita di incontrare persone speciali, persone che, anche se le conosci da 5 minuti, capisci subito che sono uniche. Capita che le conosci da tempo..pensi a loro con il...
    Mi piace su: 19/12/2013, 20:24
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ecco una di quelle cose mi stanno sul cazzo: Ad ora di cena sento suonare il campanello. Noi stavano a tavola a cenare. Chi mai poteva essere? Chi è che viene a casa sempre od ora di pranzo o di...
    Mi piace su: 18/12/2013, 12:10
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ecco una di quelle cose mi stanno sul cazzo: Ad ora di cena sento suonare il campanello. Noi stavano a tavola a cenare. Chi mai poteva essere? Chi è che viene a casa sempre od ora di pranzo o di...
    Mi piace su: 17/12/2013, 22:03
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 17/12/2013, 20:47
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 17/12/2013, 16:39
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 17/12/2013, 13:51
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 17/12/2013, 12:09
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La protesta dei Forconi
    E' proprio per questo che io avrei radunato tutte quelle persone che hanno scioperato ieri e le avrei mandate sotto piazza Montecitorio a causare disagi ai politici ad oltranza. Cioè creare proprio un...
    Mi piace su: 16/12/2013, 12:47
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni ipotetiche: chi votereste?
    Guarda stai certa che se Nuti ha fatto davvero quella cosa, Grillo lo sbatterà fuori. Grillo difende i suoi quando c'è da difenderli, ma li cazzea quando fanno qualcosa di non gli piace. La Lombardi...
    Mi piace su: 13/12/2013, 15:27
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni ipotetiche: chi votereste?
    Sinceramente ed a ragione, di Repubblica non mi fido quindi cerco di andare sempre oltre e informarmi a doppio senso. Se non ha modificato prima di postare ha sbagliato, anche se il documento era...
    Mi piace su: 13/12/2013, 15:23
  11. Half shadow
    Half i soldi ci stanno è vero. Il problema è che se i soldi alle slot machine non venivano incostituzionalmente condonati, potevamo fare almeno 7 redditi di cittadinanza. Per questo non mi fido di Letta,...
    Mi piace su: 13/12/2013, 11:16
  12. Half shadow
    Naa, il blog non c'entra. Credo che sia davvero stato un voto di protesta inizialmente. Infatti mia madre un pc non lo sa nemmeno accendere, idem i miei nonni e le mie zie, eppure hanno votato tutti...
    Mi piace su: 12/12/2013, 20:14
  13. Half shadow
    Non mi risulta che il video sia stato tagliato! Sto scrivendo in tutte le salse "Video integrale" ma mi escono video identici a quello mostrato dal Fatto (non lo stesso eh). La risata era rivolta...
    Mi piace su: 12/12/2013, 20:11
  14. Half shadow
    Ma io infatti non li accoppio. Grillo è un comico che certe volte esagera. Non è violento, non rapisce donne kazake con figlie al seguito. Semplicemente dice quello che io dico in casa mia rivolta a...
    Mi piace su: 12/12/2013, 20:04
  15. Half shadow
    Grillo è pericoloso perchè va in strada a ricordare alla gente che oltre a pagare le tasse hanno anche dei diritti. E' pericoloso perchè è scomodo. E' scomodo perchè urlare in piazza che si dovrebbe avere,...
    Mi piace su: 12/12/2013, 19:33