ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La mente delle donne
    Brutto da dire ma per sbagliate entrambi. Tu sbagli nell'entrare nel suo account e invadere la sua privacy. Lei sbaglia, non nel voler socializzare, (non capisco in che universo è considerato un...
    Mi piace su: 4/9/2011, 16:26
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    avevo messo la testa a posto e sei tornato tu. non so cosa pensare.
    Mi piace su: 4/9/2011, 16:21
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Aspettavo delle notizie, ho ricevuto delle notizie e il resto è stata una pessima - alcolica - conseguenza. C'è qualcosa che vorresti cambiare?
    Mi piace su: 4/9/2011, 11:36
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    La cosa buona che ho ancora un po' di tempo per mettermi in sesto, per ritrovare un po' di forza per combattere un altro po, per l'ultima volta. No, non voglio arrendermi, non voglio lasciarti andare...
    Mi piace su: 4/9/2011, 11:26
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Il bar di FdT
    Uffa tutti che non mi chiamano Dadecoso Dadecc...Maledetta Annie Lennox che gli hai insegnato queste cose:D Faster se sbagli di nuovo il mio nick non ti offro niente:evil:
    Mi piace su: 4/9/2011, 10:43
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La domanda del giorno...
    riuscirò a non stare male stasera per colpa tua ?
    Mi piace su: 2/9/2011, 13:07
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : La mia immagine nella testa
    La migliore pausa pranzo che si possa desiderare http://www.puntobar.com/Amministrazione/GalleriaFotografica/GalleriaFotografica//pizza%20birra.jpg Fuck yeah! Sto arrivando
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:55
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Volevo inaugurare questa nuova discussione per augurare il buongiorno ai vari utenti. E qual è il luogo ideale? Il bar, dove la maggior parte delle persone inizia la giornata! Il nostro è virtuale. ...
    Mi piace su: 2/9/2011, 11:23
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Non hai fatto nulla?(beh il grosso l'ho fatto io), però da come rispondevo prima ad adesso c'è molta differenza...quindi hai fatto Elaine Marley anche inconsciamente. C'è una Annie Lennox che mi dice che...
    Mi piace su: 2/9/2011, 11:22
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @maya (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=6) ripenso a quella volta che ci siamo viste, il 24 giugno.. che bella serata! Che nostalgia :( @Annie Lennox...
    Mi piace su: 2/9/2011, 11:21
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che sono un coglione piagnone.
    Mi piace su: 31/8/2011, 14:11
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox Elaine Marley Bonnie Tyler siete le mie caccoline gommose. :049: Tutti gli altri utenti che meritano la mia attenzione: vi penso, ma non vi taggo. Ma voi sapete chi siete. :*
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:51
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho mal di testa. Di nuovo. Che rottura di palle.
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:49
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sono diventato ufficialmente fastidioso ed irritante, urge rimedio.
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:48
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia macchina mi ha retto la solitona con la terza. Lei si che ha i controcazzi. *_*
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:43