ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nuova community: problemi e suggerimenti
    Fabio disse che è stata tolta perchè creava codici inutili ( se non sbaglio) e che si poteva risolvere con la pagina Utenti online (http://forum.fuoriditesta.it/utenti-online.html)
    Mi piace su: 6/9/2011, 20:01
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox grazie per la rep e sopprattutto per dove l'hai messa...non posso scriverti in bacheca quindi, ti ho scritto qua:kiss:
    Mi piace su: 6/9/2011, 19:39
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Mosca per quanto è fastidioso XD per Eurasia? (dite maialina) XD
    Mi piace su: 6/9/2011, 19:20
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Randy Mellons e Eurasia perchè hanno iniziato come Peperin@ e Faster e finiranno come loro : scompariranno. :183:
    Mi piace su: 6/9/2011, 18:13
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 6/9/2011, 17:58
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 6/9/2011, 12:42
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Buongiorno amabili peccatori
    Buongiorno FdT anche se hai il sistema peggiore mai visto per inserire le immagini sul forum.
    Mi piace su: 6/9/2011, 12:36
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Mi viene il dubbio che qualcuno sia convinto che frustare una ragazzina sia tra gli usi e i consumi del popolo marocchino. Più semplicemente quell'individuo è un violento e con una morbosa gelosia...
    Mi piace su: 6/9/2011, 10:42
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Il bar di FdT
    Coffee time... http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2008/07/il-verdetto-finale-sul-caffe-fa-bene-o-fa-male-dipende-foto.jpg
    Mi piace su: 6/9/2011, 10:08
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non lo so, avevo gli occhi chiusi. dopo scendo a vedere meglio :lol: però le 8 del mattino. mi vien da piangere ç_ç buongiorno briosciona bella :* Annie Lennox
    Mi piace su: 6/9/2011, 8:46
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Spero..
    Nella nostra rinascita
    Mi piace su: 6/9/2011, 8:46
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Who are You Gonna Tag?!? Paperoga&Faster!
    chiunque Il titolo giusto è: Who are you gonna tag? :080:
    Mi piace su: 6/9/2011, 8:40
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Perché?
    Perchè sei così bella?uffaaaaaaaaaaaa:cry:
    Mi piace su: 6/9/2011, 8:36
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ecco. e ti lamenti ancora? U_U Annie Lennox
    Mi piace su: 6/9/2011, 8:36
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Perché?
    Perché la gente non riesce a farsi i fatti suoi e lascia vivere gli altri? Perché dovete sempre puntualizzare su qualsiasi gesto? Perché fermarsi solo alle cose negative, agli sbagli? Perché non pensate...
    Mi piace su: 5/9/2011, 20:23