ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che ansia cazzo. Sta donna mi mette ansia. Più di quanto me ne metta mia madre quando si impegna. Forse non hai capito...io sono d'accordo con te...ma non sta nè a me, nè a te decidere per altre...
    Mi piace su: 3/11/2011, 12:23
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Docciata, vestita, truccata. Devo andare. Con i mezzi. Non mi va, non mi va e non mi ri-va. Io odio i mezzi di Roma. Li odio con tutta me stessa. Altri 5 min, il tempo di una canzone -.-"
    Mi piace su: 2/11/2011, 19:34
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che nel frigorifero di casa del mio ragazzo ci sono solo schifezze per colazione. Cioè io stamattina cercavo un biscotto. Un semplice biscotto senza nulla di speciale. Un frollino ecco. Cercavo un...
    Mi piace su: 2/11/2011, 17:34
  4. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=xat1GVnl8-k&feature=related
    Mi piace su: 2/11/2011, 16:16
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte Elaine Marley Bonnie Tyler Joy Turner Vampirelle belle mie :*
    Mi piace su: 2/11/2011, 14:39
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ieri sera stavo na merda. Na vera merda. Tutti i pensieri più stupidi del mondo erano nella mia testa. Stanotte mia sorella non riusciva a dormire. Nemmeno io. Io cercavo di farlo ma lei mi dava a...
    Mi piace su: 2/11/2011, 12:40
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Se ti può consolare manco io stasera faccio più nulla xD Al massimo una birretta vicino casa xD
    Mi piace su: 1/11/2011, 19:01
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che mi fai leggermente schifo. Ribrezzo si, ecco..mi fai ribrezzo -.- Non so come mia sorella possa fare del sesso con te :S
    Mi piace su: 1/11/2011, 18:51
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ostelli e B&B a Londra
    Anche io preferisco l'accento e pronuncia americano a quello inglese...ma forse per la grandissima quantità di serie TV americane guardate con i sottotitoli xD Cmq, alla fine sono gusti!
    Mi piace su: 1/11/2011, 13:02
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Allora, io non sono presuntuosa. Non lo sono di natura e meno male..perchè so cosa penso quando sento o leggo persone prensuntuose, mi viene da ridere di loro e lasciarle nelle loro stupide convinzioni...
    Mi piace su: 31/10/2011, 22:25
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che mi fai leggermente schifo. Ribrezzo si, ecco..mi fai ribrezzo -.- Non so come mia sorella possa fare del sesso con te :S
    Mi piace su: 31/10/2011, 20:52
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che i mandarini abbiano il sapore dell'estate. Allora perchè d'estate non se ne trovano? -.-"
    Mi piace su: 31/10/2011, 20:12
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il bar di FdT
    Oddio non me le ricordare va -.-" Sennò mi viene fame -.-
    Mi piace su: 31/10/2011, 17:50
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La suocera
    Adesso non fissati col fisico perchè lei ti ha tirato qualche battutina. Secondo me dovresti farle vedere che la rispondi a tono. Sempre con educazione ma rispondila! Lei penserà che potrà dirtene di...
    Mi piace su: 31/10/2011, 12:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Io vedo che la tua ragazza voleva starsene per il fatti suoi e farsi passare l'incazzatura a modo suo e tu sei stato abbastanza attaccato al suo culo. Non è che ti deve dire ogni suo movimento...o vuoi...
    Mi piace su: 31/10/2011, 12:01