ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il limite sta nel fatto che tu non accetti che le persone possano pensarla in modo diverso dal tuo. Il tuo limite sta nel fatto che quello che tu pensi deve andar bene a tutti. Che tu pensi di avere...
    Mi piace su: 6/11/2011, 12:01
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ostelli e B&B a Londra
    Anche io preferisco l'accento e pronuncia americano a quello inglese...ma forse per la grandissima quantità di serie TV americane guardate con i sottotitoli xD Cmq, alla fine sono gusti!
    Mi piace su: 5/11/2011, 22:53
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ahahahaha ok, lo seppelliamo nel campetto rom *_* Facile direi!
    Mi piace su: 5/11/2011, 16:00
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sisi, facciamo pace :lol: Vieni qui che facciamo pace :lol: Holly se senti urla o se senti di omicidi, sono io ^^
    Mi piace su: 5/11/2011, 15:56
  5. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ho notato che anche Giù si è cancellata...
    Mi piace su: 4/11/2011, 21:30
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho lasciato il pc acceso. Me ne sono ricordata appena salita sulla tua macchina. Dopo 30 min che non lo si tocca il mio pc va in standby. Tornata a casa, dopop 2 ore il pc non era più in standby. ...
    Mi piace su: 4/11/2011, 17:40
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non riesco a capire le mie priorità in questo momento. Forse vogliamo fare troppe cose in questo periodo io e te. Ci stiamo prendendo due impegni grossi, che vogliono tanti soldi e tanto tempo. Io mi...
    Mi piace su: 4/11/2011, 16:45
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012
    Io mi sono appassionata u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
    Mi piace su: 4/11/2011, 12:03
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Dadeland al forno. Se ti trovassi in una stanza con Elaine Marley sedata e intontita, cosa faresti Dadeland?
    Mi piace su: 3/11/2011, 19:37
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Dadeland al forno. Se ti trovassi in una stanza con Elaine Marley sedata e intontita, cosa faresti Dadeland?
    Mi piace su: 3/11/2011, 16:22
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    No e non portare sfiga -.-" Hai fatto il ruttino?
    Mi piace su: 3/11/2011, 16:15
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti senza...?
    La inventerei! Cosa faresti senza pisello?
    Mi piace su: 3/11/2011, 16:14
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le vostre serie tv crime preferite
    Di quelle citate mi piacciono molto: The Mentalist, Lie To Me, Criminal Minds, Numb3rs. Ci aggiungerei anche Alias anche se non è molto Crime...
    Mi piace su: 3/11/2011, 13:49
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che ansia cazzo. Sta donna mi mette ansia. Più di quanto me ne metta mia madre quando si impegna. Forse non hai capito...io sono d'accordo con te...ma non sta nè a me, nè a te decidere per altre...
    Mi piace su: 3/11/2011, 13:28
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook e album
    Elaine Marley la privacy vecchia non è stata intaccata da quella nuova. La privacy vecchia non è stata modificata quindi le foto vecchie hanno la privacy vecchia, le foto nuove la privacy nuova. ...
    Mi piace su: 3/11/2011, 12:50