ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che ansia cazzo. Sta donna mi mette ansia. Più di quanto me ne metta mia madre quando si impegna. Forse non hai capito...io sono d'accordo con te...ma non sta nè a me, nè a te decidere per altre...
    Mi piace su: 9/11/2011, 0:30
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Allora, io non sono presuntuosa. Non lo sono di natura e meno male..perchè so cosa penso quando sento o leggo persone prensuntuose, mi viene da ridere di loro e lasciarle nelle loro stupide convinzioni...
    Mi piace su: 9/11/2011, 0:26
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questo forum comincia ad annoiarmi...:lol:
    Mi piace su: 9/11/2011, 0:15
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amica ninfomane
    La vedi come amica ma te la vuoi scopare per vedere se la sua vagina da (presunta) ninfomane sia diversa da tutte le altre vagine sulla terra? Lo trovo abbastanza stupido, scusami xD
    Mi piace su: 8/11/2011, 19:49
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://lafetta.net/wp-content/uploads/2011/11/American-Horror-Story-660x250.jpg
    Mi piace su: 8/11/2011, 17:43
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dalle stelle alle stalle. Nel giro di una giornata siamo stati capaci di litigare, fare l'amore, rilitigare e rifare l'amore. Il miglior sesso della mia vita, cazzo. Litighiamo più spesso in...
    Mi piace su: 7/11/2011, 18:58
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno Ho sonno...
    Mi piace su: 7/11/2011, 15:49
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dalle stelle alle stalle. Nel giro di una giornata siamo stati capaci di litigare, fare l'amore, rilitigare e rifare l'amore. Il miglior sesso della mia vita, cazzo. Litighiamo più spesso in...
    Mi piace su: 7/11/2011, 0:44
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 7/11/2011, 0:38
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti senza...?
    Non mi cambierebbe esattamente nulla xD Cosa faresti senza film?
    Mi piace su: 6/11/2011, 23:58
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quanto darei per avere le palle di andare a Fiumicino, prendere il primo volo per la prima destinazione che mi capita e andarmene un po' affanculo.
    Mi piace su: 6/11/2011, 14:17
  12. Elaine Marley
    Quanto darei per avere le palle di andare a Fiumicino, prendere il primo volo per la prima destinazione che mi capita e andarmene un po' affanculo.
    Mi piace su: 6/11/2011, 13:29
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanto pesa la distanza?
    Mia sorella sta col ragazzo da 7 anni. 5 stando a distanza. Qualche volta litigano, lui fa il geloso, lei fa la gelosa ma nulla di più. Una volta scende lei ed una volta sale lui. Penso che...
    Mi piace su: 6/11/2011, 13:26
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'apatia. E anche il tempo sembra apatico. Speriamo che G. ed A. non chiamino per uscire...oggi me ne voglio tornare a casa presto per godermi un po' di solitudine. Chissà se Meredith e Derek alla...
    Mi piace su: 6/11/2011, 13:05
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 6/11/2011, 12:03