ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Super 8
    Visto. Non capisco l'entusiasmo della critica ma, se lo si guarda senza troppe pretese, è davvero piacevole. Il classico blockbuster americano fatto per vendere (in questo caso mica tanto visto il poco...
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:52
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica
    Mi tradurresti 'Suka'? Anzi, mettilo in atto. U.U No dai :lol:, non cadiamo nel volgare. Semplicemente visto che non ci si capisce niente c'è il caso che si stia discutendo su una base...
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:40
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da topino1 attivo thread : Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica
    premesso che la tua arroganza non merita risposta.. tu potresti sparire proprio..???.
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:35
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : 10 cose incredibili sulla gravidanza
    tu continua a fare fiki fiki senza protezioni però.
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:55
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : 10 cose incredibili sulla gravidanza
    Nuvolablu anche perchè il parto anale ancora non esiste !
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:51
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Frasi tratte dai libri
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) non fornirmi altri spunti, altrimenti mi tocca aprire un topic ogni giorno :lol:e finisce che mi caccerete tutti a calci da qui per...
    Mi piace su: 12/9/2011, 13:05
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    La parte più difficile sai qual è? Cancellarti dagli amici e bloccarti su msn... perchè questo mette davvero fine a tutto. Vorrei cancellare anche il tuo numero di telefono per non cadere in tentazione,...
    Mi piace su: 12/9/2011, 12:56
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sono cattivo io?
    Vedila così anche il tuo accompagnarla non era sincero, pure tu volevi qualcosa in cambio. Quindi il vostro comportamento è esattamente lo stesso. A ragion per cui la prenderei quella birretta.
    Mi piace su: 12/9/2011, 12:30
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/col/0001/colazione-da-tiffany.jpg
    Mi piace su: 12/9/2011, 11:34
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Io mi sono accorta solo stamattina del cambio di impostazioni privacy arbitrario e sinceramente non so come comportarmi. Prima avevo organizzato il gruppo utenze nei minimi dettagli e sapevo chi...
    Mi piace su: 12/9/2011, 11:26
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ammettere i propri difetti e le proprie colpe.
    ma io non sbaglio mai .
    Mi piace su: 12/9/2011, 1:30
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    siamo sempre così capaci a giudicare la soluzione migliore riguardo i problemi e le situazioni degli altri e andiamo in crisi quando dobbiamo pensare a noi stessi .
    Mi piace su: 12/9/2011, 0:28
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Perché?
    mamma mia che capolavoro di messaggio. Ti voglio bene
    Mi piace su: 12/9/2011, 0:18
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Chi o cosa state aspettando?
    aspetto che Annie Lennox mi scriva su fb come mi ha promesso
    Mi piace su: 12/9/2011, 0:06
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Quanto mi conosci?
    C'è chi non la pensa così :(
    Mi piace su: 9/9/2011, 20:30