ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il bar di FdT
    Ti aspetto :o
    Mi piace su: 12/11/2011, 11:53
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il bar di FdT
    Narwhals *___* Grazie...adesso però me la porti davvero quella sfoglia -.-"
    Mi piace su: 12/11/2011, 11:47
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbinare il trucco ai vestiti
    Sinceramente? Gli ombretti li usavo da bambina per giocarci. Li trovo molto trash. Soprattutto quando vedo le ragazze con ombretti azzurri o rosa. Pensavo che gli anni 90 fossero terminati ç_ç Che...
    Mi piace su: 12/11/2011, 11:24
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Ma tu devi fare qualcosa...tu non sei costretta a farlo con lui se non ti va. Vi dovete sedere e dovete parlare. Non puoi farlo per non far risultare la situazione meno problematica di quello che è....
    Mi piace su: 12/11/2011, 11:16
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vabbè mo so' curiosa -.-"
    Mi piace su: 11/11/2011, 21:11
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh.
    Mi piace su: 11/11/2011, 20:11
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non voglio essere cruda...ma questa situazione non si risolve. O lo lasci o ci convivi. La chimica non viene fuori dal nulla. Puoi sperare che arrivi un giorno, ma non succederà, anzi, la situazione...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:28
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non è normale manco un po'. Guardati dentro...se ami una persona in modo totale desideri fare l'amore con lui. Di certo non ti crea fastidio essere toccata da lui. Il sesso è il termometro del...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:21
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non voglio essere cruda...ma questa situazione non si risolve. O lo lasci o ci convivi. La chimica non viene fuori dal nulla. Puoi sperare che arrivi un giorno, ma non succederà, anzi, la situazione...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:16
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    La chimica o c'è o non c'è. Non spunta fuori da un giorno all'altro perchè lo ami. Si può amare senza provare chimica, ma starci insieme per tanto tempo con questo macigno a letto, non ti rende estremamente...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:02
  11. Holly
    Ma Holly ha un avatar diverso -.-" hai mangiato un muffin avvelenato? :lol: Cmq si, continuo...anche se ancora non avuto il tempo di iniziare la stagione nuova di Fringe. Non ho tempo ultimamente...
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:45
  12. Holly
    E' bono...solo che è "roscio" come si dice a roma :lol:
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:45
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' bono...solo che è "roscio" come si dice a roma :lol:
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:32
  14. Love_sa
    Love_sa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Film che vi ha colpito di più!
    Prendi per il culo Paperoga? -.-"
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:21
  15. Holly
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) sono troppe stagioni e non ho il tempo -.- Per arrivare alla quinta serie ho trascurato altre 10 serie che seguo -.-"
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:21