ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa state facendo?
    Anche io come Annie
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:45
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci credo! mi ha sempre dato l'impressione di un tamarrone patentato:lol::lol: non c'ha preso manco un capello dal padre secondo me!:lol:
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:17
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Biscotto di grano integrale e di granone
    Ah buono a sapersi! xD
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:13
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Madonna... la cosa grave è che sono cafoni anche quelli che dovrebbero essere "borghesi" -.-"
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:02
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    La gente sta male. Una mi cala il muso senza motivo perché ha deciso arbitrariamente che con il gruppo dell'uni era troppo amica e mo deve prendere le distanze. Un'altra mia amica dopo un anno di...
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:01
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono dei cafoni, fidati :lol: (prima o poi qualche romano mi uccide :lol:) Una volta stavano litigando e un tizio si è tolto la maglietta... :lol:
    Mi piace su: 15/9/2011, 12:51
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ti sposi. Tu? Il mio migliore amico che si sposa, quello che conosco dall'asilo. Tu? Ti sposi. Cavolacci se mi ha colpito. Da urlo.
    Mi piace su: 15/9/2011, 1:52
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il ballo del maialino! alis topic pucciosotto *.*
    non fargliela passare liscia!
    Mi piace su: 15/9/2011, 1:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Biscotto di grano integrale e di granone
    Annie Lennox da me si chiama acqua sale o pane duro(o almeno i mei lo chiamano così), io ho preso il nome dal pacchetto...e soprattutto è tutta roba cilentana quella che mangio! Io da piccolo non...
    Mi piace su: 14/9/2011, 20:50
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Lo faccio anche io, sono una copiona!
    Non le ho mai viste, quindi non posso dirlo:roll: E non le vedrò mai mi sa
    Mi piace su: 14/9/2011, 19:57
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da kiara90 attivo thread : Cosa state facendo?
    Riposo le mie povere gambe...
    Mi piace su: 14/9/2011, 17:17
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Lo faccio anche io, sono una copiona!
    Si è vero mi hai scoperto, se ti affacci alla finestra e vedi una luce è il mio binocolo :lol:
    Mi piace su: 14/9/2011, 14:50
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Visualizzazione strana dei post.
    Metto risolto allora XD
    Mi piace su: 14/9/2011, 14:48
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Visualizzazione strana dei post.
    io vedo tutto, Annie prova a metterti gli occhiali XD Scherzo u.u
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:20
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Where is Randy Mellons? Su Facebook ovviamente
    Randy invece io volevo farmi i fatti tuoi e vederti in foto, invece mi ritrovo solo un avatar celeste -.-
    Mi piace su: 14/9/2011, 12:38