ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    Ma la volete bannare sta piaga sociale?
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:23
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso a me stessa che non sono di pietra. Mi dispiace...
    Mi piace su: 2/12/2011, 22:03
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...
    Esiste finchè uno dei due non si innamora u.u
    Mi piace su: 2/12/2011, 20:18
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per Natale scelgo lui!
    Sinceramente? Trovo che comprarsi una vestito nuovo per natale o per pasqua o per le feste del patrono del proprio paese ed uscire inghirlandato a festa sia abbastanza volgare e paesanotto. Metterò la...
    Mi piace su: 2/12/2011, 20:14
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come faccio a vedere qualcosa di paranormale?
    Potresti accompagnare al cesso Bonnie Tyler per esempio.. O anche digerire con Joy Turner :lol: Oppure andare in OT e leggere i millemila topic di AlpraCoso!
    Mi piace su: 1/12/2011, 21:24
  6. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti con...
    Lo prenderei per il culo. Cosa faresti con Elaine?
    Mi piace su: 1/12/2011, 17:34
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Ahahahah se Arte dice che potete farlo, allora potete farlo :lol:
    Mi piace su: 1/12/2011, 13:38
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Veramente l'esempio te l'avevo fatto anche prima eh... Se l'anima sta nei piedi, penso che Randy si rifessisse proprio a quello :o E cmq stava scherzando...
    Mi piace su: 1/12/2011, 9:10
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Veramente l'esempio te l'avevo fatto anche prima eh... Se l'anima sta nei piedi, penso che Randy si rifessisse proprio a quello :o E cmq stava scherzando...
    Mi piace su: 1/12/2011, 0:30
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Uddio noooo :lol: Ti stai facendo proprio idee sbagliate u.u
    Mi piace su: 30/11/2011, 19:54
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E poi ti rendi conto che forse non ci potrai mai far nulla.
    Mi piace su: 30/11/2011, 18:26
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma quanto mi diverto a guardare gli utenti che postano foto e commenti osceni/bimbomikiosi sulla community di questo forum :lol::lol: Cioè :lol:
    Mi piace su: 30/11/2011, 16:12
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Elaine Marley facci vedere che sai fare :lol:
    Mi piace su: 30/11/2011, 15:36
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma quanto mi diverto a guardare gli utenti che postano foto e commenti osceni/bimbomikiosi sulla community di questo forum :lol::lol: Cioè :lol:
    Mi piace su: 30/11/2011, 15:23
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Ahahahah ok, la tua spiegazione la dice lunga xD
    Mi piace su: 30/11/2011, 15:15