ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    C'è gente qui dentro che è stata bannata per molto meno, come la sottoscritta, quindi, credo, che quello che l'utenza si aspetta in questo caso sia un ban. O almeno un cartellino. Mi scuso per l'OT ma...
    Mi piace su: 4/12/2011, 21:27
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Prima, seduta a quel tavolo, tra circa 10 persone che ridevano e scherzavano, parlavano di cazzate, io mi sentivo completamente estranea. Mi sentivo davvero un pesce fuor d'acqua...eppure di solito,...
    Mi piace su: 4/12/2011, 20:41
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Joy Turner Mi manchi. Se sei ancora viva batti un colpo -.-"
    Mi piace su: 4/12/2011, 19:02
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Aiuto! spiegatemi perchè sono inferiore a voi!
    Inferiore? Fino a qualche minuto fa non sapevo nemmeno della tua esistenza! Se senti inferiore ti sopravvaluti...
    Mi piace su: 3/12/2011, 19:30
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Spoiler dalla 5X07 alla 5x09 Allora parto dicendo che tutta la questione di Dan e del libro ha rotto i coglioni. E' noiosa, davvero noiosa, potevano evitarla. Poi ci sono le vicende di Ivy...
    Mi piace su: 3/12/2011, 13:30
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : HaHa! Ti ho rubato...!
    Khumiko no, questa no -.-""
    Mi piace su: 3/12/2011, 1:05
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    Ma la volete bannare sta piaga sociale?
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:23
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso a me stessa che non sono di pietra. Mi dispiace...
    Mi piace su: 2/12/2011, 22:03
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...
    Esiste finchè uno dei due non si innamora u.u
    Mi piace su: 2/12/2011, 20:18
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per Natale scelgo lui!
    Sinceramente? Trovo che comprarsi una vestito nuovo per natale o per pasqua o per le feste del patrono del proprio paese ed uscire inghirlandato a festa sia abbastanza volgare e paesanotto. Metterò la...
    Mi piace su: 2/12/2011, 20:14
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come faccio a vedere qualcosa di paranormale?
    Potresti accompagnare al cesso Bonnie Tyler per esempio.. O anche digerire con Joy Turner :lol: Oppure andare in OT e leggere i millemila topic di AlpraCoso!
    Mi piace su: 1/12/2011, 21:24
  12. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti con...
    Lo prenderei per il culo. Cosa faresti con Elaine?
    Mi piace su: 1/12/2011, 17:34
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Ahahahah se Arte dice che potete farlo, allora potete farlo :lol:
    Mi piace su: 1/12/2011, 13:38
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Veramente l'esempio te l'avevo fatto anche prima eh... Se l'anima sta nei piedi, penso che Randy si rifessisse proprio a quello :o E cmq stava scherzando...
    Mi piace su: 1/12/2011, 9:10
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Veramente l'esempio te l'avevo fatto anche prima eh... Se l'anima sta nei piedi, penso che Randy si rifessisse proprio a quello :o E cmq stava scherzando...
    Mi piace su: 1/12/2011, 0:30