ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Ma secondo me ti scaldi un po' troppo facilmente. Crisi d'identità. Lo dice la parola stessa. Le madri stanno semplicemente accontentando, credo, un figlio, che sta facendo capricci, per quanto ne...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:07
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Non ho capito, perdonatemi. Prima era un bambino e adesso i genitori vogliono farla diventare femmina perchè, secondo loro, era più felice da femmina? La bambina non ha opinioni? Ho capito che è...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:06
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=T4w13C5OWHw
    Mi piace su: 5/12/2011, 9:13
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    A chi lo dici Elaine Marley. L'altro giorno ero in libreria col mio ragazzo alla disperata ricerca di un libro. Ad un certo punto lo chiamo e gli chiedo se l'avesse visto..lui si mette le mani sulla...
    Mi piace su: 5/12/2011, 9:04
  5. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ&ob=av2e
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:41
  6. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=LMFqh_tiHoQ
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:41
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti senza...?
    Senza le mozzarelle di bufala non sarebbe vita -.-" Cosa faresti senza poterti mai grattare?
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:10
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti senza...?
    Quindi la domanda era: Cosa faresti senza pacco? :lol: Se è così, la mia risposta è: Farei da me :lol: Cosa faresti senza istruzione?
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:00
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Perdonami, non sapevo che avesse un significato importante. Se è così hai fatto benissimo a farlo. xD Già di mio odio i tatuaggi, non ne capisco il senso e non credo lo capirò mai. Poi odio i tatuaggi...
    Mi piace su: 4/12/2011, 21:39
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    C'è gente qui dentro che è stata bannata per molto meno, come la sottoscritta, quindi, credo, che quello che l'utenza si aspetta in questo caso sia un ban. O almeno un cartellino. Mi scuso per l'OT ma...
    Mi piace su: 4/12/2011, 21:27
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Prima, seduta a quel tavolo, tra circa 10 persone che ridevano e scherzavano, parlavano di cazzate, io mi sentivo completamente estranea. Mi sentivo davvero un pesce fuor d'acqua...eppure di solito,...
    Mi piace su: 4/12/2011, 20:41
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Joy Turner Mi manchi. Se sei ancora viva batti un colpo -.-"
    Mi piace su: 4/12/2011, 19:02
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Aiuto! spiegatemi perchè sono inferiore a voi!
    Inferiore? Fino a qualche minuto fa non sapevo nemmeno della tua esistenza! Se senti inferiore ti sopravvaluti...
    Mi piace su: 3/12/2011, 19:30
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Spoiler dalla 5X07 alla 5x09 Allora parto dicendo che tutta la questione di Dan e del libro ha rotto i coglioni. E' noiosa, davvero noiosa, potevano evitarla. Poi ci sono le vicende di Ivy...
    Mi piace su: 3/12/2011, 13:30
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : HaHa! Ti ho rubato...!
    Khumiko no, questa no -.-""
    Mi piace su: 3/12/2011, 1:05