ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    La gente che si vanta di saper fare cose che non ha mai fatto, per risultare superiori agli altri, io la odio. Davvero. Non è che uno deve saper fare per forza tutto, non è detto, e non è una cosa di cui...
    Mi piace su: 5/12/2011, 13:50
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Per me Dio è la natura. E' tutto ciò che fa di noi uomini, è l'universo, è la nascita del mondo, è un terremoto e una stella. Dio è ciò che regola l'universo, tutto ciò che è più grande di noi, tutto ciò che non sappiamo...
    Mi piace su: 5/12/2011, 13:02
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Per me Dio è la natura. E' tutto ciò che fa di noi uomini, è l'universo, è la nascita del mondo, è un terremoto e una stella. Dio è ciò che regola l'universo, tutto ciò che è più grande di noi, tutto ciò che non sappiamo...
    Mi piace su: 5/12/2011, 12:53
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Direi che ti sei risposta da sola. Io al contrario tuo esprimo opinioni, tu posti per imporre il tuo pensiero, qui sta la differenza. Cmq si, possiamo anche smetterla dato che non arrivemo mai ad un...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:47
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Eri lì" , la mia poesia. entrate e commentate!
    Si direi che sei un troll che sa fare le rime...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:42
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In Francia muore bimbo "punito" in lavatrice
    Dovrebbe esserci un tribunale divino che decisesse chi può procreare e chi no secondo un livello di stupidità della gente. Io sono certa che l'intento non era quello di uccidere il bambino, ma quello di...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:25
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Ma secondo me ti scaldi un po' troppo facilmente. Crisi d'identità. Lo dice la parola stessa. Le madri stanno semplicemente accontentando, credo, un figlio, che sta facendo capricci, per quanto ne...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:07
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Non ho capito, perdonatemi. Prima era un bambino e adesso i genitori vogliono farla diventare femmina perchè, secondo loro, era più felice da femmina? La bambina non ha opinioni? Ho capito che è...
    Mi piace su: 5/12/2011, 11:06
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=T4w13C5OWHw
    Mi piace su: 5/12/2011, 9:13
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    A chi lo dici Elaine Marley. L'altro giorno ero in libreria col mio ragazzo alla disperata ricerca di un libro. Ad un certo punto lo chiamo e gli chiedo se l'avesse visto..lui si mette le mani sulla...
    Mi piace su: 5/12/2011, 9:04
  11. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ&ob=av2e
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:41
  12. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=LMFqh_tiHoQ
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:41
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti senza...?
    Senza le mozzarelle di bufala non sarebbe vita -.-" Cosa faresti senza poterti mai grattare?
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:10
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa faresti senza...?
    Quindi la domanda era: Cosa faresti senza pacco? :lol: Se è così, la mia risposta è: Farei da me :lol: Cosa faresti senza istruzione?
    Mi piace su: 4/12/2011, 22:00
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Perdonami, non sapevo che avesse un significato importante. Se è così hai fatto benissimo a farlo. xD Già di mio odio i tatuaggi, non ne capisco il senso e non credo lo capirò mai. Poi odio i tatuaggi...
    Mi piace su: 4/12/2011, 21:39