ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

20/4/2012

19/4/2012

18/4/2012

17/4/2012

7509 Mi piace

1. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Io il tuo punto l'ho capito post fa xD Il problema è un altro e non è nei contenuti ma nelle intenzioni: Se Half dice A ed Witt B (esempio, potevo mettere anche pincopalla) in un contesto come questo o...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:41
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Tu dici, giustamente e infatti concordo in pieno con te, che in Italia non c'è giornalismo buono. Ma allora su cosa dobbiamo basarci per farci delle idee? La Repubblica che copre fino all'ultimo non...
    Mi piace su: 3/2/2014, 9:54
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Vabbè poi ognuno ci vede quello che vuole, io lo schiaffone ce lo vedo chiaro però. Il fatto di negare fino a quando non sono usciti i video e poi le scuse, mi sembra che descriva bene la situazione....
    Mi piace su: 3/2/2014, 9:52
  4. Half shadow
    Sì lo volevo aprire io ma non trovavo un titolo adatto :lol: Vado anche io OT e ti rispondo: Il decreto IMU-Bankitalia (ti do le mie info che vengono da video della camera dei deputati che si...
    Mi piace su: 3/2/2014, 9:47
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera ho sentito quelle persone cantare. Ho avuto i brividi. Mi sono chiesta perchè, perchè, perchè, gli dei di Kobol non mi hanno concesso un voce tanto bella e intonata. Canto sotto la doccia e...
    Mi piace su: 29/1/2014, 23:49
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera ho sentito quelle persone cantare. Ho avuto i brividi. Mi sono chiesta perchè, perchè, perchè, gli dei di Kobol non mi hanno concesso un voce tanto bella e intonata. Canto sotto la doccia e...
    Mi piace su: 29/1/2014, 14:23
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 29/1/2014, 14:09
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:16
  9. Angol Mois
    Gente laureata che un paio di lezioni di economia le ha fatte, economisti, dicono che uscire dall'euro sarebbe cosa buona e giusta. Altra gente laureata in economia, economisti, dicono che uscire...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:08
  10. Angol Mois
    Sinceramente non so se è una truffa e non so se uscire dall'euro sia una cosa buona o meno. Da sola, purtroppo non riesco a farmi un idea, e tra gli esperti nel settore ci sono pareri contrastanti....
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:03
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
    Mi piace su: 24/1/2014, 23:17
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Mi piace su: 24/1/2014, 14:07
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Grazie tesoro! E cmq tutto quel parlar di melanzane mi ha costretta a fare la pasta alla norma..e fanculo la dieta ahahah!
    Mi piace su: 24/1/2014, 14:03
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Because you're mine I walk the line.
    Mi piace su: 23/1/2014, 17:39
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Scusa. No davvero. Scusa se ho delle idee. Scusa se le dico e se non ripeto a pappagallo quello che tu vorresti che io dicessi. Dicono che le persone forti, con grande personalità tendono a...
    Mi piace su: 23/1/2014, 12:49