Io il tuo punto l'ho capito post fa xD Il problema è un altro e non è nei contenuti ma nelle intenzioni: Se Half dice A ed Witt B (esempio, potevo mettere anche pincopalla) in un contesto come questo o...
Mi piace su: 3/2/2014, 18:41
Tu dici, giustamente e infatti concordo in pieno con te, che in Italia non c'è giornalismo buono. Ma allora su cosa dobbiamo basarci per farci delle idee? La Repubblica che copre fino all'ultimo non...
Mi piace su: 3/2/2014, 9:54
Vabbè poi ognuno ci vede quello che vuole, io lo schiaffone ce lo vedo chiaro però. Il fatto di negare fino a quando non sono usciti i video e poi le scuse, mi sembra che descriva bene la situazione....
Mi piace su: 3/2/2014, 9:52
Sì lo volevo aprire io ma non trovavo un titolo adatto :lol: Vado anche io OT e ti rispondo: Il decreto IMU-Bankitalia (ti do le mie info che vengono da video della camera dei deputati che si...
Mi piace su: 3/2/2014, 9:47
Ieri sera ho sentito quelle persone cantare. Ho avuto i brividi. Mi sono chiesta perchè, perchè, perchè, gli dei di Kobol non mi hanno concesso un voce tanto bella e intonata. Canto sotto la doccia e...
Mi piace su: 29/1/2014, 23:49
Ieri sera ho sentito quelle persone cantare. Ho avuto i brividi. Mi sono chiesta perchè, perchè, perchè, gli dei di Kobol non mi hanno concesso un voce tanto bella e intonata. Canto sotto la doccia e...
Mi piace su: 29/1/2014, 14:23
Mi piace su: 29/1/2014, 14:09
Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
Mi piace su: 28/1/2014, 14:16
Gente laureata che un paio di lezioni di economia le ha fatte, economisti, dicono che uscire dall'euro sarebbe cosa buona e giusta. Altra gente laureata in economia, economisti, dicono che uscire...
Mi piace su: 28/1/2014, 14:08
Sinceramente non so se è una truffa e non so se uscire dall'euro sia una cosa buona o meno. Da sola, purtroppo non riesco a farmi un idea, e tra gli esperti nel settore ci sono pareri contrastanti....
Mi piace su: 28/1/2014, 14:03
Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
Mi piace su: 24/1/2014, 23:17
Mi piace su: 24/1/2014, 14:07
Grazie tesoro! E cmq tutto quel parlar di melanzane mi ha costretta a fare la pasta alla norma..e fanculo la dieta ahahah!
Mi piace su: 24/1/2014, 14:03
Because you're mine I walk the line.
Mi piace su: 23/1/2014, 17:39
Scusa. No davvero. Scusa se ho delle idee. Scusa se le dico e se non ripeto a pappagallo quello che tu vorresti che io dicessi. Dicono che le persone forti, con grande personalità tendono a...
Mi piace su: 23/1/2014, 12:49