ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Come ho scritto anche in privato a Folletta: Dan è l'UNICO a cui lei abbia detto 'sono incinta' senza giri di parole. In 5 anni lui è l'unico che abbia detto la parola 'bulimica' in riferimento a...
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:13
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) perchè oggi mi ha stalkerizzata. :lol: Credo mi abbia pure chiamata mentre deliravo con la febbre, interrompendo un sogno...
    Mi piace su: 6/10/2011, 21:53
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non mi va di vivere con l'ansia! L'ansia non è mai appartenuta a me.
    Mi piace su: 6/10/2011, 13:03
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Folletta & co Certo che Blair non la facevo così mongola. Scopri di essere incinta e non ti viene in mente che la pancia potrebbe misteriosamente ingrandirsi nel giro di 9 mesi?! Ma un gondone no...
    Mi piace su: 6/10/2011, 11:07
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che tipo di ubriacone sei?
    Annie Lennox a mia discolpa doveva uscire qualcosa tipo ubriacone frequente e non cronico XD
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:55
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che tipo di ubriacone sei?
    UBRIACONE CRONICO Nelle vene non ti scorre il sangue…ma il rum. L’ultima volta che sei stato sobrio è quando avevi 6 anni. Il tuo fegato ormai è entrato in sciopero dal troppo lavoro. Insomma bevi...
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:49
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Che Barbie sei?
    Barbie Psicopatica http://www.testequiz.com/images/BARBIE_33.jpg Barbie Psicopatica venne create nel 1998 quando molti esemplari della famosa bambola vennero trovati dai loro proprietari con...
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:38
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una pietra sopra. Il passato è passato, niente ripensamenti.
    Mi piace su: 6/10/2011, 0:33
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ahahahaha, Annie Lennox, fra donne del sud ci capiamo! Un uomo senza una donna è in pericolo!!!
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:56
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho ereditato una sfiducia culturale nell'uomo che si aggira da solo per casa senza una donna O.o vive allo stato brado O.o e potranno continuare a dirmi che non è vero, ma non è così! La mia cultura...
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:52
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Annie sei una maledetta:lol: Sempre con Rosemary Julie?
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:44
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Annie Lennox ATAF - venerdì 7/10 sciopero ATAF di 24 ore - venerdì 7/10 sciopero ATAF di 24 ore - venerdì 7/10 sciopero ATAF di 24 ore...
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:28
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Vero o falso?
    falso...Inutile Annie Lennox che ci prova... Sei uno studente?
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:27
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perchè no lascia stare Peperin@ ed è una zittella di paese:lol:
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:22
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi avvalgo della facoltà di no rispondere, cara Annie Lennox...
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:21