ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Dato che questa sezione è ormai morta, usiamola per una cosa utile a tutti. Il mio avatar. Non so cosa mettere. Non ne ho la più pallida idea. Avevo la befana ma ormai non serve più perchè...
    Mi piace su: 10/1/2012, 20:20
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non va bene Elaine Marley. Almeno nelle prime uscite faccia un po' il cavaliere cazzo -.-"
    Mi piace su: 10/1/2012, 17:36
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Dato che questa sezione è ormai morta, usiamola per una cosa utile a tutti. Il mio avatar. Non so cosa mettere. Non ne ho la più pallida idea. Avevo la befana ma ormai non serve più perchè...
    Mi piace su: 10/1/2012, 17:30
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Mi piace su: 10/1/2012, 17:28
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    No. Sono certi uomini che faticano a conquistare le donne con le giuste attenzioni/parole/atteggiamenti. Io ho detto questo. Ho detto che siamo più riflessive quando si tratta di farsi solo una...
    Mi piace su: 10/1/2012, 14:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Ma io davvero non capisco cosa ci guadagna la gente a sottolineare la nazionalità degli assassini. E' una guerra a chi uccide e delinque di più? E' una guerra a chi è più razzista o meno razzista? Due...
    Mi piace su: 10/1/2012, 12:45
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I difetti degli altri
    Sono d'accordo sia con Peperin@ che con Artemisia. Dipende dalle persone. Persone, magari insicure che esternano questa insicurezza addossandosi tutti i difetti di questo mondo, quando magari non è...
    Mi piace su: 10/1/2012, 12:31
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Joy Turner!!!
    Joy Turner :lol: Ci mancavi xD
    Mi piace su: 10/1/2012, 12:16
  9. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Help nome -INCUBO-
    O_o
    Mi piace su: 10/1/2012, 12:08
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randagio
    Auguri!
    Mi piace su: 10/1/2012, 11:09
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Godere dentro lei... che sentite?
    E' una bella sensazione per entrambi. Diciamo che aumenta la sensazione di appartenenza all'altro...
    Mi piace su: 10/1/2012, 11:07
  12. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono :lol:
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:44
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Weekend bellissimo...
    Mi piace su: 9/1/2012, 20:45
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    No. Sono certi uomini che faticano a conquistare le donne con le giuste attenzioni/parole/atteggiamenti. Io ho detto questo. Ho detto che siamo più riflessive quando si tratta di farsi solo una...
    Mi piace su: 9/1/2012, 19:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ho letto una marea di stonzate. Secondo me gli uomini si sono fatti un'idea delle donne assolutamente pazzesca. Se la sono creata in base ai loro fallimenti, in base ai pali che hanno ricevuto, in...
    Mi piace su: 9/1/2012, 18:52