ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Depilazione... qualcuno ha provato DEVA?
    Dice che è indolore perchè non si attacca alla pelle quindi evita le irritazioni dello strappo... Cioè qui non spiega se lo strappo c'è o non c'è in realtà...cioè io credo che se lo diano in un contenitore...
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:28
  2. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=LMFqh_tiHoQ
    Mi piace su: 12/1/2012, 9:14
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Vorrei scriverti per chiederti come stai e bla bla bla. Sono 2 mesi che non ci sentiamo...ma non lo so. C'è qualcosa che mi frena. Dico "mo le scrivo" e poi non lo faccio mai. Chi mi capisce è bravo.
    Mi piace su: 11/1/2012, 21:49
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dolori prima del ciclo
    @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) a me sta succedendo il contrario. Prima, cioè dai 13 anni, cioè da quando ho avuto il primo ciclo in poi ho sempre sofferto di dolori...
    Mi piace su: 11/1/2012, 21:43
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=LMFqh_tiHoQ
    Mi piace su: 11/1/2012, 19:33
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Scarpe hogan a 85 euro
    E' quello che continuo a ripetere al mio ragazzo, ma non mi ascolta -.-""""
    Mi piace su: 11/1/2012, 17:41
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Ah sisi, ti sei premuto tanto, tra un po' facevi del succo -.-"
    Mi piace su: 11/1/2012, 15:18
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Lo credo pure io. Questi luoghi di culto come Lourdes, Medjugorje secondo me sfruttano proprio l'ignoranza e la superstizione della gente per averne un ritorno economico. Queste destinazioni hanno...
    Mi piace su: 11/1/2012, 14:14
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colori moda 2012
    In giro ho notato che va di moda il giallo pupù di neonato :lol: Ti linko qualcosa va' :lol: http://www.outlet-moncler-2012.net/images/Moncler Womens Down Coats 065 Yellow.jpg E così anche in...
    Mi piace su: 11/1/2012, 14:10
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi
    Se non ci arriva nemmeno da sola, c'è un problema. Magari lei non si conosce bene o è un tipo un po' troppo timoroso per provare cose nuove. Se non ci arriva da sola sarà difficile arrivarci con te...
    Mi piace su: 11/1/2012, 13:35
  11. shinobido2007
    shinobido2007 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi
    Se non ci arriva nemmeno da sola, c'è un problema. Magari lei non si conosce bene o è un tipo un po' troppo timoroso per provare cose nuove. Se non ci arriva da sola sarà difficile arrivarci con te...
    Mi piace su: 11/1/2012, 13:32
  12. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta Iperproteica
    Anche a me la carne non fa impazzire, se mi metti davanti una bistecca non la mangio, preferisco una fettina di pollo o del prosciutto crudo/cotto/speck. Mangiata inteliggentente fa bene. Ma abusarne...
    Mi piace su: 11/1/2012, 13:13
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io amo te Elaine Marley e amo anche il bonazzo col quale uscirai, e non fa nulla se non ti viene a prendere, ad un figo del genere tutto è perdonato u.u
    Mi piace su: 11/1/2012, 12:54
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Io lo faccio subito. Da oggi in poi sei il mio protetto u.u Se qualche utente ti da fastidio riferisci a me ed io lo stronco u.u :lol:
    Mi piace su: 11/1/2012, 12:43
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Pagina 66 de Il Trono di Spade e Grande Inverno. Quella frase l'avevo sentita ed apprezzata anche nella seconda o terza puntata della serie. Ma leggerla, che lo dico a fare, è altra emozione.
    Mi piace su: 11/1/2012, 11:10