ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) da una parte concordo. La speranza, l'attaccarsi a qualcosa può aiutare la persona malata ad avere più forza per reagire..ma al contempo...
    Mi piace su: 13/1/2012, 20:25
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Lo credo pure io. Questi luoghi di culto come Lourdes, Medjugorje secondo me sfruttano proprio l'ignoranza e la superstizione della gente per averne un ritorno economico. Queste destinazioni hanno...
    Mi piace su: 13/1/2012, 16:58
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io odio occuparmi delle mail. C'è certa gente che vorrei solo mandare affanculo. Certa gente che ha davvero la faccia da culo di voler riprenotare. Ma io mi chiedo...certa gente ce l'ha un po' vergogna...
    Mi piace su: 13/1/2012, 16:37
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un dolce per principianti
    Beh ci sono molti ciambelloni facilissimi da fare. Anche il tiramisù. Guardati un po' il sito Giallo Zafferano, lì trovi discrete ricette per dolci.
    Mi piace su: 13/1/2012, 16:11
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A 10 anni si fotografa nuda su Facebook
    Tecnologia a portata di mano e genitori assenti. Ecco fatto.
    Mi piace su: 13/1/2012, 14:29
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io odio occuparmi delle mail. C'è certa gente che vorrei solo mandare affanculo. Certa gente che ha davvero la faccia da culo di voler riprenotare. Ma io mi chiedo...certa gente ce l'ha un po' vergogna...
    Mi piace su: 12/1/2012, 23:04
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dove vai? A Casalbertone? Fammi sapere u.u
    Mi piace su: 12/1/2012, 22:44
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non so cosa scrivere per non risultare una stronza.
    Mi piace su: 12/1/2012, 20:37
  9. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A 10 anni si fotografa nuda su Facebook
    Mi piace su: 12/1/2012, 20:16
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Depilazione... qualcuno ha provato DEVA?
    Può anche sembrarti che li toglie bene...ma se poi non sei liscia/o al tatto non potrai mai sapere se te li ha spezzati o meno. Una cosa è certa Mistake. Non ci sarà mai un metodo indolore quando si tratta...
    Mi piace su: 12/1/2012, 18:44
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Help nome -INCUBO-
    O_o
    Mi piace su: 12/1/2012, 16:36
  12. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A 10 anni si fotografa nuda su Facebook
    Mi piace su: 12/1/2012, 15:18
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Ma povero Dadeland, fatelo scorreggiare in pace :lol:
    Mi piace su: 12/1/2012, 14:51
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta Iperproteica
    Non voglio fare il Randagio della situazione ma è vero che o vegetariani e i vegani vivono meglio perchè si alimentano meglio. La carne rossa fa male. Il mio dietologo me la dava in piccole dosi una...
    Mi piace su: 12/1/2012, 14:27
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Ma povero Dadeland, fatelo scorreggiare in pace :lol:
    Mi piace su: 12/1/2012, 13:42