ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il fatto che qualunque cosa io veda la adatti a delle situazioni mie. Lo spirito di adattamento. Non c'entra na mazza con me...eppure ho trovato qualcosa sulla quale riflettere. A cosa ci si...
    Mi piace su: 20/1/2012, 21:25
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Torrent
    Mi piace su: 20/1/2012, 15:30
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Lerajies E' verissimo quello che dici, ma io trovo che videoweed sia abbastanza fornito, mai come megavideo eh... Poi considerando che è un sito spagnolo, spero e credo dovrebbe non essere oscurato...
    Mi piace su: 20/1/2012, 14:26
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Questo no lo dice solo la religione eh, dovrebbe essere buon senso. Poi dipende dalle persone, sai esistono anche cristiani che non aiutano il loro prossimo.
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:58
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io non lo so -.-" non spoilereggio come te u.u mi piace l'effetto sorpresa *___* Spero le abbiano messe anche su videoweed le puntate -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:40
  6. Holly
    Grazie del supporto morale ** ma io senza serie tv non sopravvivo una settimana, forse questo, quei coglioni, non lo sanno. Io gli faccio causa per danno morale e stress -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:36
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Chi ha fatto abbonamenti premium a vita se la prenderò allegramente infra chiapp.
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:17
  8. Holly
    Rabbia e lacrime...mamma mia...io comincio da mo a scaricare..nun sia mai bloccano anche torrent...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:16
  9. Holly
    Eh lo so Holla, pure io ero affezionata :( ora mi stanno dicendo che sta cosa verrà estesa a tutti i siti di streaming e condivisione.. speriamo che almeno ci lasciano il tubo -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:09
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E la sfiga è con me. Ti sono venuti addosso prima di natale. Ok. Ci può stare che si fa un incidente. Ma adesso si è rotta anche la macchina dei tuoi? Io non voglio disdire il WE. E' il nostro...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:02
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Holla fai come me, usa Videoweed u.u Senza blocchi, completamente gratuito...
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:46
  12. Holly
    Holla fai come me, usa Videoweed u.u Senza blocchi, completamente gratuito...
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:46
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Questo no lo dice solo la religione eh, dovrebbe essere buon senso. Poi dipende dalle persone, sai esistono anche cristiani che non aiutano il loro prossimo.
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:04
  14. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ennesima litigata
    Mah secondo me non c'è molto da dire. E' una cazzata e così andrebbe trattata. Se poi vi piace prendervi a capelli e non parlare per una cazzata o un malinteso significa che davvero tra voi non c'è...
    Mi piace su: 19/1/2012, 18:55
  15. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Concorso di Fotografia - La finale
    Votato il papero perchè mi faceva pena vedere solo un voto :lol: xD la foto di frogghi è meravigliosa...anche quella del papero eh -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 18:18