ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Chi ha fatto abbonamenti premium a vita se la prenderò allegramente infra chiapp.
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:17
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Rabbia e lacrime...mamma mia...io comincio da mo a scaricare..nun sia mai bloccano anche torrent...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:16
  3. Holly
    Eh lo so Holla, pure io ero affezionata :( ora mi stanno dicendo che sta cosa verrà estesa a tutti i siti di streaming e condivisione.. speriamo che almeno ci lasciano il tubo -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:09
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E la sfiga è con me. Ti sono venuti addosso prima di natale. Ok. Ci può stare che si fa un incidente. Ma adesso si è rotta anche la macchina dei tuoi? Io non voglio disdire il WE. E' il nostro...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:02
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Holla fai come me, usa Videoweed u.u Senza blocchi, completamente gratuito...
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:46
  6. Holly
    Holla fai come me, usa Videoweed u.u Senza blocchi, completamente gratuito...
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:46
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Questo no lo dice solo la religione eh, dovrebbe essere buon senso. Poi dipende dalle persone, sai esistono anche cristiani che non aiutano il loro prossimo.
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:04
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ennesima litigata
    Mah secondo me non c'è molto da dire. E' una cazzata e così andrebbe trattata. Se poi vi piace prendervi a capelli e non parlare per una cazzata o un malinteso significa che davvero tra voi non c'è...
    Mi piace su: 19/1/2012, 18:55
  9. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Concorso di Fotografia - La finale
    Votato il papero perchè mi faceva pena vedere solo un voto :lol: xD la foto di frogghi è meravigliosa...anche quella del papero eh -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 18:18
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Può essere come non può essere xD Dipende dai casi. Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo...
    Mi piace su: 19/1/2012, 15:19
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Peperin@ i forconi sono questi qui: http://stazionemir.files.wordpress.com/2010/05/forcone.gif Sono un simbolo. I forconi sono usati a scopi agricoli. Quelli che sono scesi a manifestare è gente...
    Mi piace su: 19/1/2012, 14:23
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Infatti questa cosa sta passando completamente inosservata. Ho trovato sono un ansa e un articolo minuscolo su Libero. Per il resto solo nei tg regionali siciliani e nei giornali on line siciliani....
    Mi piace su: 19/1/2012, 14:23
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il freddo polare, direi..
    Mi piace su: 19/1/2012, 13:18
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Elaine Marley non sempre è tutto o bianco o nero. Ci sono delle sfumature da prendere in considerazione. Se fosse così non credi che tutti lascerebbero la persona invece di tradirla? Chi è senza...
    Mi piace su: 19/1/2012, 12:37
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Posso dirlo? Solo una volta u.u Una sola U.U Cristo, quanto cazzo sei bono bell' ra sor!
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:53