ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi
    I mesi sono dodici, le musse sono nove: ne hanno tolte tre per risparmiare.
    Mi piace su: 15/10/2011, 18:54
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi modi di fare il caffè
    Fallo fare a qualcun altro.
    Mi piace su: 15/10/2011, 18:40
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Quelo attivo thread : Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi
    Certo che siete dei fenomeni... La prima volta che volai, nel 1991, da Milano per Helsinki, spesi, andata e ritorno 750.000 lire. Il mese prima, per il lavoro di un mese, avevo percepito uno...
    Mi piace su: 15/10/2011, 18:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi
    più bottiglie vuote per tutti.
    Mi piace su: 15/10/2011, 17:28
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho cambiato idea su talmente tante cose che delle volte mi chiedo se sono sempre io.
    Mi piace su: 15/10/2011, 16:15
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Elaine Marley , mi manchi anche tu. E non poco.
    Mi piace su: 15/10/2011, 15:54
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ieri sera mi hai visto ridere, piangere, incazzarmi, ballare, cantare, ubriacarmi.... se non fosse per te ieri sera sarei stata persa... grazie sei un amico stupendo.
    Mi piace su: 15/10/2011, 15:08
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Io la pensavo come te Annie ma certe situazioni mi hanno fatto ''aprire la mente''. Non si ha sempre voglia di una relazione, o comunque può capitare in un certo periodo di non averne voglia, mentre...
    Mi piace su: 15/10/2011, 14:50
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da andras attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Il solo aspetto fisico non ha mai acceso per me il desiderio sessuale. Non mi è mai capitato di vedere un bell'uomo e pensare che ci avrei fatto sesso solo perchè bello. Mi è capitato invece di far sesso...
    Mi piace su: 15/10/2011, 14:50
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei/desidero...
    Scrivimeli in pvt Annie Lennox
    Mi piace su: 15/10/2011, 0:30
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    E' inutile cercare un perché: non c'è mai stato niente d'inspiegabile Tutto doveva succede. Niente sembrava possibile. Un imprevisto prevedibile e la mente si fa labile Ma saprò rispondere se mi vorrai...
    Mi piace su: 15/10/2011, 0:29
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che stasera glielo dico: mi hai chiamato 45 volte, basta.
    Mi piace su: 15/10/2011, 0:08
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei trovare qualcosa che catturi il mio interesse, ultimamente mi sento..strana...
    Mi piace su: 14/10/2011, 23:35
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Il confessionale di FdT
    http://www.youtube.com/watch?v=CKp_OBF59KA Confesso che non c'è una canzone di Guetta che non mi piaccia. XD
    Mi piace su: 14/10/2011, 23:34
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    ahahahhaaha l'ho sempre saputo che tra me e tua sorella c'era un feeling particolare :lol: :lol: Anche io ho difficoltà con le partenze in salita, ma cazzo, se parti col freno a mano dovresti farcela...
    Mi piace su: 14/10/2011, 23:22