ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Per fortuna ci sono persone come la preside della scuola. Poteva sbattersene i coglioni, poteva fregarsene e invece ha aiutato la ragazzina. Non aiutarla per darle una lezione di vita credo sia...
    Mi piace su: 22/1/2012, 19:57
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colori moda 2012
    Anche io xD Quel giallo fa venire i brividi cazzo :lol:
    Mi piace su: 22/1/2012, 19:47
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2EksrdIHc2U
    Mi piace su: 22/1/2012, 19:44
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colori moda 2012
    Anche io xD Quel giallo fa venire i brividi cazzo :lol:
    Mi piace su: 22/1/2012, 19:15
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Per fortuna ci sono persone come la preside della scuola. Poteva sbattersene i coglioni, poteva fregarsene e invece ha aiutato la ragazzina. Non aiutarla per darle una lezione di vita credo sia...
    Mi piace su: 22/1/2012, 15:29
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Mi piace su: 22/1/2012, 15:15
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Julie* perchè la vedo connessa *______________________________*
    Mi piace su: 22/1/2012, 2:00
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il mondo è soltanto un'Isola e tu devi ritrovare dov'era la casa candida...profumo di pane e mare...
    Mi piace su: 21/1/2012, 10:30
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Ma infatti, ma è sempre meglio che starsene nelle proprie case in silenzio, non trovi? E cmq non sottovalutare gli effetti che questa cosa avrà sull'intera nazione... Ricordo che la Sicilia esporta il...
    Mi piace su: 20/1/2012, 22:57
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il fatto che qualunque cosa io veda la adatti a delle situazioni mie. Lo spirito di adattamento. Non c'entra na mazza con me...eppure ho trovato qualcosa sulla quale riflettere. A cosa ci si...
    Mi piace su: 20/1/2012, 21:25
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Torrent
    Mi piace su: 20/1/2012, 15:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Lerajies E' verissimo quello che dici, ma io trovo che videoweed sia abbastanza fornito, mai come megavideo eh... Poi considerando che è un sito spagnolo, spero e credo dovrebbe non essere oscurato...
    Mi piace su: 20/1/2012, 14:26
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Questo no lo dice solo la religione eh, dovrebbe essere buon senso. Poi dipende dalle persone, sai esistono anche cristiani che non aiutano il loro prossimo.
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:58
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io non lo so -.-" non spoilereggio come te u.u mi piace l'effetto sorpresa *___* Spero le abbiano messe anche su videoweed le puntate -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:40
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Grazie del supporto morale ** ma io senza serie tv non sopravvivo una settimana, forse questo, quei coglioni, non lo sanno. Io gli faccio causa per danno morale e stress -.-"
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:36