ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Appena 10 secondi fa ho chiamato il mio ragazzo facendogli gli auguri di compleanno pensando che oggi fosse 27 invece che 26 -.-""" Mi ha preso per pazza. Cioè si è dovuto prima ascoltare "Tanti...
    Mi piace su: 26/1/2012, 0:18
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    CancellataxD
    Mi piace su: 25/1/2012, 20:12
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Buongiorno Buongiorno un cazzo! Questo buongiorno del cazzo ci è costato 1500€. Perchè? Perchè le persone come voi non sanno scegliersi la clientela, ecco perchè.
    Mi piace su: 25/1/2012, 16:48
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    No. Non potevo dirti che non ho voluto accompagnarti perchè il figlio è un idiota che mi perseguita da anni. Ma prendila pure come un gesto di ripicca. Tanto io sono la figlia e la nipote che fa sempre...
    Mi piace su: 25/1/2012, 10:30
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Anche quello eh, ma mi da fastidio proprio la troppa dolcezza. A lungo andare mi fa salire lo zucchero al cervello e perdo interesse. Di cose teatrali non me ne hanno mai fatte eh, meno male, perchè...
    Mi piace su: 25/1/2012, 8:47
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Ahahahaahahahah guardo dalla mia finestra e vedo gente nuda con un cartellone tipo stadio a coprire le parti basse u.u O un muratore sul tuo balcone che ti canta una serenata :lol::lol: E non è...
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:38
  7. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cose strane
    Ahahahaahahahahahhahaahah :lol: Naaaa, non credo che esista un esperto di occulto, esistono tanti ciarlatani che fanno soldi con gli idioti.
    Mi piace su: 24/1/2012, 18:56
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Per fortuna ci sono persone come la preside della scuola. Poteva sbattersene i coglioni, poteva fregarsene e invece ha aiutato la ragazzina. Non aiutarla per darle una lezione di vita credo sia...
    Mi piace su: 24/1/2012, 13:19
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Holla fai come me, usa Videoweed u.u Senza blocchi, completamente gratuito...
    Mi piace su: 24/1/2012, 12:54
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Per fortuna ci sono persone come la preside della scuola. Poteva sbattersene i coglioni, poteva fregarsene e invece ha aiutato la ragazzina. Non aiutarla per darle una lezione di vita credo sia...
    Mi piace su: 24/1/2012, 10:32
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:31
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Torrent
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:17
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Chi ha fatto abbonamenti premium a vita se la prenderò allegramente infra chiapp.
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:17
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Può essere come non può essere xD Dipende dai casi. Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo...
    Mi piace su: 23/1/2012, 20:33
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Concordo. Capita un bacio. Ma se non lo vuoi una scopata non capita. Lì sei consapevole di quello che stai facendo. Ops mi sono scopato uno, è capitato per sbaglio :o Se non sei pesantemente drogata o...
    Mi piace su: 23/1/2012, 19:08