ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cose strane
    Ahahahaahahahahahhahaahah :lol: Naaaa, non credo che esista un esperto di occulto, esistono tanti ciarlatani che fanno soldi con gli idioti.
    Mi piace su: 24/1/2012, 18:56
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Per fortuna ci sono persone come la preside della scuola. Poteva sbattersene i coglioni, poteva fregarsene e invece ha aiutato la ragazzina. Non aiutarla per darle una lezione di vita credo sia...
    Mi piace su: 24/1/2012, 13:19
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Holla fai come me, usa Videoweed u.u Senza blocchi, completamente gratuito...
    Mi piace su: 24/1/2012, 12:54
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Per fortuna ci sono persone come la preside della scuola. Poteva sbattersene i coglioni, poteva fregarsene e invece ha aiutato la ragazzina. Non aiutarla per darle una lezione di vita credo sia...
    Mi piace su: 24/1/2012, 10:32
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:31
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Torrent
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:17
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megaupload oscurato
    Chi ha fatto abbonamenti premium a vita se la prenderò allegramente infra chiapp.
    Mi piace su: 24/1/2012, 8:17
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Può essere come non può essere xD Dipende dai casi. Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo...
    Mi piace su: 23/1/2012, 20:33
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Concordo. Capita un bacio. Ma se non lo vuoi una scopata non capita. Lì sei consapevole di quello che stai facendo. Ops mi sono scopato uno, è capitato per sbaglio :o Se non sei pesantemente drogata o...
    Mi piace su: 23/1/2012, 19:08
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Artemisia... ma sei morta? -.-" Penso ad Elaine Marley e alle altre grazie perchè FB non mi fa leggere i messaggi -.-""
    Mi piace su: 23/1/2012, 16:04
  11. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Che le dice sempre come le pensa. Cosa ti piace di Empusa?
    Mi piace su: 23/1/2012, 13:17
  12. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Elaine Marley non sempre è tutto o bianco o nero. Ci sono delle sfumature da prendere in considerazione. Se fosse così non credi che tutti lascerebbero la persona invece di tradirla? Chi è senza...
    Mi piace su: 23/1/2012, 12:07
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sung-bong Choi
    Più che il cantare in italiano, mi ha colpito la storia del ragazzo. Davvero commovente...
    Mi piace su: 23/1/2012, 11:47
  14. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img717.imageshack.us/img717/4703/73266163881922014415266.jpg
    Mi piace su: 23/1/2012, 10:32
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Aahahahahaha xD Mi hai fatto una foto con la carta di credito in mano esclamando: "Questo è un evento, sta pagando lei la cena" :lol: :lol: Che stronzo :lol: Beh, dopo 6 anni qualche volta devo...
    Mi piace su: 22/1/2012, 21:11