ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è questo giorno. Meno male che è terminato da qualche minuto, porca troia. Meno male. Mi sveglio...sento qualcuno che chiama il mio nome, ma non capisco chi cazzo è perchè non era una voce...
    Mi piace su: 28/1/2012, 16:50
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci mancava solo che arrivassi tu a rompermi le palle oggi. Come se non avessi già i coglioni a mille per i cazzi miei. vai a fare l'acido con chi ti sopporta e non ti sfancula in tutte le lingue del...
    Mi piace su: 28/1/2012, 15:48
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Khumiko alla fine l'ho presa nera xD Ieri gliel'ho data e gli è piaciuta moltissimo xD Nera era la meno peggio :lol:
    Mi piace su: 28/1/2012, 13:11
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indecisione a livello generale, prendendo spunto da una situazione particolare
    Perdonami, non voglio essere critica di prima mattina ma...non capisco una cosa nel tuo post iniziale. Tu sei uscita con lei perchè un tuo amico ti ha detto che era gnocca? Lui ti ha chiesto se ci...
    Mi piace su: 28/1/2012, 12:22
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Peperina...Ti prego!
    Ragazzi credo che molti utenti siano convinti che Peperina non fosse quello che diceva di essere. Ecco la motivazione. Io le ho parlato prima che andasse via, lei mi ha smentito tutto con decisione,...
    Mi piace su: 27/1/2012, 20:39
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'Italia torna a tremare
    Io dei terremoti ho paurissima... Quando a Roma si sentì la scossa dell'Aquila alle 3.30 del mattino e il mio palazzo ballò letteralmente, la mia libreria dell'Ikea si sfracellò, il la mia lampada cadde a...
    Mi piace su: 27/1/2012, 19:33
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'Italia torna a tremare
    Io dei terremoti ho paurissima... Quando a Roma si sentì la scossa dell'Aquila alle 3.30 del mattino e il mio palazzo ballò letteralmente, la mia libreria dell'Ikea si sfracellò, il la mia lampada cadde a...
    Mi piace su: 27/1/2012, 17:14
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devi farti gli stramaledettissimi cazzi tuoi. Che palle. Oggi litigheremo, ne sono certa.
    Mi piace su: 27/1/2012, 11:31
  9. Bambolina_dolce
    Bambolina_dolce piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Profumo preferito
    Sono anni che cerco un profumo. Non lo trovo da nessuna parte :( Ho sentito solo il profumo in giro -.-" E' un profumo vecchio, ha molti anni perchè ricordo che da bambina lo sentivo ad una mia vicina...
    Mi piace su: 27/1/2012, 10:37
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io non ti ho mai detto che sei fake prima d'ora xD Te lo sto dicendo adesso. La mia vita virtuale è soddisfacente come quella reale, qualche problema? :lol: Come posso fare senza Dadeland? No, io...
    Mi piace su: 27/1/2012, 9:33
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ecco, bravo dade, tieni la donna acida dentro di te (uhmm) u.u
    Mi piace su: 26/1/2012, 23:35
  12. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Naaaa. xD Secondo me si è ispirata a lui quando ha deciso di photoshopparsi Bigym :lol:
    Mi piace su: 26/1/2012, 23:06
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Che felicità :lol:
    Mi piace su: 26/1/2012, 22:06
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Manco io u.u E' troppo tempo che non vengo bannata, mi sto preoccupando per me stessa -.-"
    Mi piace su: 26/1/2012, 20:27
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Dadeland è che non ci sono spunti interessanti per farsi bannare :( Ormai è tutto troppo ordinario xD Elaine Marley io l'ho sempre detto che sei la spigologa del forum :lol: Artemisia però mi devi mandare...
    Mi piace su: 26/1/2012, 19:50