Si, va bene tutto eh, ma tu non ti esponi con le persone. Dici la tua solo quando hai un pensiero condivisibile da tutti. Sta cosa è un po' brutta perchè è come se ce la mettessi tutta per piacere alle...
Mi piace su: 29/1/2012, 17:48
Vorrei una vita tranquilla e noiosa.
Mi piace su: 29/1/2012, 17:27
Quello che dice Temperance è verissimo, quando vai dalla parrucchiera sono sempre più lucidi, anche se secondo me non c'entra l'asciugatura ma i prodotti (shampoo, balsamo) che usano e anche il fattore...
Mi piace su: 29/1/2012, 17:19
Ragazzi credo che molti utenti siano convinti che Peperina non fosse quello che diceva di essere. Ecco la motivazione. Io le ho parlato prima che andasse via, lei mi ha smentito tutto con decisione,...
Mi piace su: 29/1/2012, 13:27
http://www.youtube.com/watch?v=C8MCfrn4lPc&feature=related Joy Turner :lol:
Mi piace su: 29/1/2012, 12:44
Mamma mia...io scuoierei loro cazzo, giusto per fargli sapere cosa significa.
Mi piace su: 28/1/2012, 19:52
Il problema è questo giorno. Meno male che è terminato da qualche minuto, porca troia. Meno male. Mi sveglio...sento qualcuno che chiama il mio nome, ma non capisco chi cazzo è perchè non era una voce...
Mi piace su: 28/1/2012, 16:50
Ci mancava solo che arrivassi tu a rompermi le palle oggi. Come se non avessi già i coglioni a mille per i cazzi miei. vai a fare l'acido con chi ti sopporta e non ti sfancula in tutte le lingue del...
Mi piace su: 28/1/2012, 15:48
Khumiko alla fine l'ho presa nera xD Ieri gliel'ho data e gli è piaciuta moltissimo xD Nera era la meno peggio :lol:
Mi piace su: 28/1/2012, 13:11
Perdonami, non voglio essere critica di prima mattina ma...non capisco una cosa nel tuo post iniziale. Tu sei uscita con lei perchè un tuo amico ti ha detto che era gnocca? Lui ti ha chiesto se ci...
Mi piace su: 28/1/2012, 12:22
Ragazzi credo che molti utenti siano convinti che Peperina non fosse quello che diceva di essere. Ecco la motivazione. Io le ho parlato prima che andasse via, lei mi ha smentito tutto con decisione,...
Mi piace su: 27/1/2012, 20:39
Io dei terremoti ho paurissima... Quando a Roma si sentì la scossa dell'Aquila alle 3.30 del mattino e il mio palazzo ballò letteralmente, la mia libreria dell'Ikea si sfracellò, il la mia lampada cadde a...
Mi piace su: 27/1/2012, 19:33
Io dei terremoti ho paurissima... Quando a Roma si sentì la scossa dell'Aquila alle 3.30 del mattino e il mio palazzo ballò letteralmente, la mia libreria dell'Ikea si sfracellò, il la mia lampada cadde a...
Mi piace su: 27/1/2012, 17:14
Devi farti gli stramaledettissimi cazzi tuoi. Che palle. Oggi litigheremo, ne sono certa.
Mi piace su: 27/1/2012, 11:31
Sono anni che cerco un profumo. Non lo trovo da nessuna parte :( Ho sentito solo il profumo in giro -.-" E' un profumo vecchio, ha molti anni perchè ricordo che da bambina lo sentivo ad una mia vicina...
Mi piace su: 27/1/2012, 10:37