ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' bella, bona, brava e cattiva quando serve u.u Cosa ti piace di Nuvola?
    Mi piace su: 2/2/2012, 12:57
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è un mondo per donne
    Ma stiamo parlando dell'articolo quindi dell'uomo che compiuto quel gesto ignobile o di tutta una razza, come al tuo solito? Ci sono afgani colti e afgani ignoranti. Anche Bin Laden era laureato...
    Mi piace su: 2/2/2012, 12:28
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quali aspettative?
    Sinceramente? Io non mi creo più aspettative, prendo quello che succede ogni giorno e lo porto a casa. Ho imparato che pensare troppo fa male alla salute ^^
    Mi piace su: 2/2/2012, 8:59
  4. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando alle foto di Peperina :lol: Bella modella venezuelana Peperina :lol:...ma non faceva la hostess? :lol:Meno male che aveva tutti i requisiti dell'utente di fdt e non del FAKE :lol: ...
    Mi piace su: 2/2/2012, 8:29
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    :lol: Mi fa un po' ridere questo post, perdomani Anna... Quando fai la saccente proprio non ti tollero xD
    Mi piace su: 2/2/2012, 0:25
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randagio
    Ti facevo cesso :lol:
    Mi piace su: 1/2/2012, 18:23
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    :lol::lol: Sto MORENDO :lol: Senti coso. Tu puoi interpretare quello che vuoi come ti pare. Puoi anche dire che il mare è viola e che il cielo e verde, dato che sei libero di interpretare le cose...
    Mi piace su: 1/2/2012, 15:51
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è questo giorno. Meno male che è terminato da qualche minuto, porca troia. Meno male. Mi sveglio...sento qualcuno che chiama il mio nome, ma non capisco chi cazzo è perchè non era una voce...
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:51
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    :lol::lol: Sto MORENDO :lol: Senti coso. Tu puoi interpretare quello che vuoi come ti pare. Puoi anche dire che il mare è viola e che il cielo e verde, dato che sei libero di interpretare le cose...
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:21
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Rosemary prima di attivartela FB ti da tempo una settimana, durante la quale solo tu puoi visualizzare la timeline e il diario. In quel lasso di tempo cerca di fare pulizia u.u
    Mi piace su: 1/2/2012, 12:37
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Piccola curiosità su Facebook
    Credo che sia questa la differenza tra la disattivazione e l'eliminazione. Della persona non resta traccia alcuna...manco il nome in nero..da quello che sto leggendo adesso nei vari blog e cazzi di...
    Mi piace su: 1/2/2012, 12:33
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Piccola curiosità su Facebook
    Era a titolo informativo U_U Anche perchè FB non pubblicizza molto questa opzione, se non si trova in giro un link diretto a questa funzione è difficile ritrovarla nelle impostazione account! Credo che...
    Mi piace su: 1/2/2012, 12:13
  13. The Dark Side
    Adesso oltre che disattivare puoi eliminare definitivamente l'account. Forse è per questo che non vedi il nome della persona.. Ipotesi eh...non so come funziona in caso di eliminazione totale..
    Mi piace su: 1/2/2012, 12:06
  14. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Peperina...Ti prego!
    Ragazzi credo che molti utenti siano convinti che Peperina non fosse quello che diceva di essere. Ecco la motivazione. Io le ho parlato prima che andasse via, lei mi ha smentito tutto con decisione,...
    Mi piace su: 1/2/2012, 10:48
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che nottata di merda. Quella puttana sopra di me ha passato tutta la notte a spostare mobili a quanto pare. Erano le 4.00 passate quando ho trovato la forza di andare a prendere la scopa e dare 3...
    Mi piace su: 31/1/2012, 18:12