ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

29/4/2012

28/4/2012

27/4/2012

26/4/2012

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Roma e soprattutto i mezzi pubblici sono la pattumiera dove lanciare le proprie frustrazioni. E, mi raccomando, quando vedete una vecchietta zoppicante salire sull'autobus, dall'alto della vostra...
    Mi piace su: 9/5/2014, 18:52
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) e @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) io non sto parlando di dittatura. La dittatura è un cosa diversa. Io sto...
    Mi piace su: 28/4/2014, 7:24
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Game of Thrones 4x02 E' morto, è morto, è morto u.u Io già lo sapevo, ma vederlo crepare è stato davvero una goduria u.u
    Mi piace su: 26/4/2014, 10:47
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    E' un ragionamento più complicato e non si può licenziarlo così, perdonami Half. Noi diamo per scontato che gli extracomunitari siano una massa di gente informe che agisce allo stesso modo, che viene in...
    Mi piace su: 19/4/2014, 13:39
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Abel però non puoi dire che noi italiani (in generale) vedevamo bene gli immigrati quando c'era lavoro perchè facevano quei lavori che non volevamo fare noi. Da che ho memoria l'Italia ha sempre sofferto...
    Mi piace su: 3/4/2014, 16:36
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Ragà quando la DC è scomparsa ufficialmente (1994 se non erro) io avevo 9 anni xD Quindi non ricordo nulla, come è normale che sia, in quei tempi lì xD Però mi piace spulciarmi informazioni a riguardo. Non è...
    Mi piace su: 3/4/2014, 15:28
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Una da cui stare moooolto alla larga. Se Grillo avesse fatto l'alleanza con lei non l'avrei più votato. La Le Pen l'essenza del politico che non vorrei mai, una razzista allucinate, più vicina...
    Mi piace su: 27/3/2014, 17:21
  8. Half shadow
    Wolv tu hai ragione. E' vero che siamo governati da democristiani, ma non capisco perchè sia così difficile raggiungere un punto d'incontro: qualcosa che stia tra l'estremo e il democristiano. I...
    Mi piace su: 27/3/2014, 16:04
  9. Half shadow
    Una da cui stare moooolto alla larga. Se Grillo avesse fatto l'alleanza con lei non l'avrei più votato. La Le Pen l'essenza del politico che non vorrei mai, una razzista allucinate, più vicina...
    Mi piace su: 27/3/2014, 16:04
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Mi piace su: 27/3/2014, 13:47
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly giuro che stavolta mi impegno per essere sintetica :lol: Oddio speriamo bene: Quello che dici nella prima parte è vero, ma io non volevo dire il contrario! Non basta, ovviamente, che una...
    Mi piace su: 27/3/2014, 13:36
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    aggiungi: secondo te. Perchè non è proprio così. Se erano solo idee non erano belle e pronte per essere discusse in parlamento. E ricordo che non sono discusse perchè è il governo legifera a botte di...
    Mi piace su: 22/3/2014, 13:23
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Ma non è vero che Grillo ha comunicato senza dare contenuti, scusa Loller. Io ho votato in base al programma, non in base ai comizi..poi capisco che c'è chi vota in base ai comizi e non si va a leggere...
    Mi piace su: 13/3/2014, 21:59
  14. Angol Mois
    Ma non è vero che Grillo ha comunicato senza dare contenuti, scusa Loller. Io ho votato in base al programma, non in base ai comizi..poi capisco che c'è chi vota in base ai comizi e non si va a leggere...
    Mi piace su: 13/3/2014, 13:50
  15. Angol Mois
    Quando tocca parlare male di Grillo tutti scatenati, poi quando si dice una cosa su SEL, non si argomenta, ma si chiude in fretta la discussione. Ho capito che da fastidio fare dei paragoni tra il...
    Mi piace su: 12/3/2014, 17:16