ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vecchi utenti
    a kAtY-giRL è di nuovo scomparsa...
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:26
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Ho scritto guerre puniche? :lol:
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:20
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    E' quello che ho detto io però eh :lol: Lo si fa notare e ba. Le imposizioni non sono buone per nessuno, questo era il concetto. Poi sta alla persona scegliere se continuare a farlo o meno...perchè...
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:16
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    E' quello che ho detto io però eh :lol: Lo si fa notare e ba. Le imposizioni non sono buone per nessuno, questo era il concetto. Poi sta alla persona scegliere se continuare a farlo o meno...perchè...
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:14
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    n e v e d i m e
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:09
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io penso che sia stupido suddividere in due categorie delle persone della stessa nazione. Dipende dalla gente. Conosco persone del nord per nulla fredde e persone del sud che somigliano a ghiaccioli....
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:59
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Allora tuteliamo chi non crede dato che credenti devono essere tutelati? Non mandiamo più in onda il papa nei tg nazionali. Sentirlo per me equivale ad un offesa alla mia intelligenza. Mi urta e mi...
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:48
  8. Temperance
    Si, io lo faccio per le stesse ragioni. Mi scarica più tirare la bestemmiuccia che dire un semplice "vaffanculo" xD
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:44
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Tu puoi non ascoltare o andartene ed io posso cambiare canale, se davvero mi urta una cosa, una situazione, io prendo e me ne vado, di certo non sono obbligata ad ascoltare delle cose che mi danno...
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:35
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che fate stasera?
    Spero di far qualcosa...NEVE DI MERDA.
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:32
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Allora tuteliamo chi non crede dato che credenti devono essere tutelati? Non mandiamo più in onda il papa nei tg nazionali. Sentirlo per me equivale ad un offesa alla mia intelligenza. Mi urta e mi...
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:17
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    n e v e d i m e
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:07
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : George Martin: cronache del ghiaccio e del fuoco
    Se hai voglia guardati anche la serie tv u.u la trovi ancora in giro u.u
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:30
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : George Martin: cronache del ghiaccio e del fuoco
    @illusione (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=156901) è formata da: A Game of Thrones: Parte I, Il Trono di Spade Parte II, Il Grande Inverno (disponibili anche insieme) A Clash of...
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:16
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Me stessa.
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:14