ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Credo che sia una brava figliola, ma ultimamente non mi è piaciuto l'accanirsi senza motivo con delle persone e il far passare per giusto un comportamento che il regolamento punisce, o almeno...
    Mi piace su: 5/2/2012, 14:26
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Io sono per la bestemmia libera sempre e cmq tranne che quando sto con mio padre. Potrebbe scomunicarmi e diseredarmi...e per l'ultima cosa mi roderebbe abbastanza il culo :lol: E cmq sento puzza...
    Mi piace su: 5/2/2012, 14:15
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    E a te capita di farti i cazzi tuoi?
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:17
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    E a te capita di farti i cazzi tuoi?
    Mi piace su: 5/2/2012, 13:14
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Sono una stronza con la S maiuscola e mi rendo perfettamente conto di quello che ho scritto. Vatti a studiare un po' di storia, un po' di guerre puniche, un po' di storia dei Papi che si sono...
    Mi piace su: 5/2/2012, 12:38
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    n e v e d i m e
    Mi piace su: 5/2/2012, 11:36
  7. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Il nulla. Cosa pensi di Vanille?
    Mi piace su: 5/2/2012, 6:20
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che devo fare? Supererò anche questa. Alla fine è colpa mia. Sono io che lo voglio. Sono io che non ho mai trovato la forza di ammettere l'evidenza. L'evidenza è una cosa assai brutta. E' quello che il...
    Mi piace su: 4/2/2012, 20:57
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Profumo preferito
    Ahahah idem con patate :lol: E' arrapante -.-"
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:23
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Tutto. Ha la capacità di portare l'allegria. E' un sole xD Cosa ti piace di Arte?
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:06
  11. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Bella la neve :o sisi, proprio bella :o Adesso però BASTA.
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:05
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Specchio o video?
    Io mi vedo decente allo specchio ed orrenda in foto e video. In effetti tutti mi dicono che in foto non sembro io. E meno male...
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:54
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Ma infatti, qui c'è l'obbligo di girare solo con le catene. Non puoi uscire che rischi di romperti l'osso sacro -.- Io oggi doveva partire ma a Termini non partono treni O_o Mamma mia..che rosicata...
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:47
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Io vengo spesso da quelle parti, ho amici lì vicino u.u proprio oggi dovevamo andare al compleanno di un nostro amico, ma mi sa che la Cassia non è praticabile -.-" E cmq, tanto per gradire u.u
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:43
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io penso che sia stupido suddividere in due categorie delle persone della stessa nazione. Dipende dalla gente. Conosco persone del nord per nulla fredde e persone del sud che somigliano a ghiaccioli....
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:46